scarpe moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Giuseppe
Modello:

scarpe moto

Messaggio da Giuseppe »

che scarpe usate per la moto?
io ho sempre usato delle all star converse, fino a quando qualche mese fa ho rischiato di farmi male. Rimanendo sulla stessa linea ho individuato queste delle forma, qualcuno le ha mai provate?

Immagine
beaver

Re: scarpe moto

Messaggio da beaver »

Le scarpe da moto dovrebbero avere punta e tallone rinforzato e pure un sostegno sulla caviglia non guasterebbe per reggere l'eventuale "zampata" a terra in emergenza. La punta in particolare necessiterebbe di avere un riforzo abbastanza esteso da proteggere il mignolo, che è la prima zona che si va strisciare se si cade.
Se la scarpa che ti piace non ha queste caratteristiche meglio passare ad altro.
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Quoto Beaver , per andare in moto meglio usare scarpe specifiche , io uso questi e mi trovo benissimo :

Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Quelle che ho postato hanno tutte le protezioni necessarie e sono specifiche per moto.
Chiedevo se qualcuno le avesse provate.
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Giuseppe ha scritto:Quelle che ho postato hanno tutte le protezioni necessarie e sono specifiche per moto.
Chiedevo se qualcuno le avesse provate.
No mai provate...
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

Marca delle scarpe nelle 2 foto please
:aa:
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

robertoharley ha scritto:Marca delle scarpe nelle 2 foto please
:aa:
Harley Davidson Darnel
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Io sarà due mesi che cerco un paio di anfibietti ma non ne trovo manco pù cazz...
Sto andando in moto con le scarpe da ginnastica leggere. Mi sto sul cu*o da solo ma tant'è che non trovo proprio nulla
della mia taglia.
Sono anche andato in un negozio di articoli militari perchè degli anfibi dell'esercito ho un gran bel ricordo, purtroppo sono fuori produzione da 10 anni....
Il problema è che porto il 46.
A tal riguardo vi chiedo, come sono gli anfibi della HD?
Comodi?
Ne vale la pena?
Cari?
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

Bob Harley ha scritto:Io sarà due mesi che cerco un paio di anfibietti ma non ne trovo manco pù cazz...
Sto andando in moto con le scarpe da ginnastica leggere. Mi sto sul cu*o da solo ma tant'è che non trovo proprio nulla
della mia taglia.
Sono anche andato in un negozio di articoli militari perchè degli anfibi dell'esercito ho un gran bel ricordo, purtroppo sono fuori produzione da 10 anni....
Il problema è che porto il 46.
A tal riguardo vi chiedo, come sono gli anfibi della HD?
Comodi?
Ne vale la pena?
Cari?
io ho un paio di anfibi HD che ho comprato da qualche mese, sembrano molto resistenti, come comodità sono ok! certo che le passeggiate a piedi di km diventano sofferenti
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Quasi sempre alla star, se devo fare un giretto lungo uso i mitici pomice 883, se proprio devo fare un bel viaggetto e con il freddo stivali specifici x moto da turismo................in pratica decido in base a come mi sveglio la mattina!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi