Emiliano ha scritto:Io ho gli stessi stivali,883 modello max,mi trovo bene e esteticamente belli.
Pero' sto cercando qualcosa di meno impegnativo per andare al lavoro,tipo stivaletto/scarponcino appena sopra la caviglia e magari caldo per i mesi freddi.
Sono molto comodi ma, purtroppo, per esperienze passate so già che dovrò sistemare la suola tra un po' (e che quando cammini fanno l'effetto campanaccio) però sono molto fighi
Io attualmente ho solo stivaletti tecnici da ciucciamanubri, comunque confermo l'indiscussa convenienza, qualità e comodità degli stivaletti antinfortunistici. Imbattibili!
Gli stivali HD sono di una rigidità bestiale...Ne ha presi un paio mia moglie un anno fa li ha messi una volta e sono li a fare la polvere..
Dopo una giornata con quelli ai piedi è tornata a casa distrutta...sicuramente vanno rodati,ma se devo essere sincero preferisco la comodità subitanea di un ottimo anfibio militare tecnico morbido.
Massimo ha scritto:Gli stivali HD sono di una rigidità bestiale...Ne ha presi un paio mia moglie un anno fa li ha messi una volta e sono li a fare la polvere..
Dopo una giornata con quelli ai piedi è tornata a casa distrutta...sicuramente vanno rodati,ma se devo essere sincero preferisco la comodità subitanea di un ottimo anfibio militare tecnico morbido.