Dove tenete le chiavi?
Dove tenete le chiavi?
Quando siete in giro in moto dove tenete le chiavi?
Tra chiave, fob, chiave borsa, chiavi casa e moschettone si crea un mazzo non indifferente.
Nella tasca dei jeans iniziano a dare fastidio, d'inverno si può combinare con la tasca del giubbotto, ma d'estate?
Tra chiave, fob, chiave borsa, chiavi casa e moschettone si crea un mazzo non indifferente.
Nella tasca dei jeans iniziano a dare fastidio, d'inverno si può combinare con la tasca del giubbotto, ma d'estate?
Re: R: Dove tenete le chiavi?
Tasca della giacca di sicuro. Nei pantaloni sono scomode. Meglio ancora se la giacca è una multitasche. ;-)
MODERATORE FORUM
- c.marcello
- Modello: Road King 2016
Re: Dove tenete le chiavi?
Giacca ma devi stare attento a chiudere la zip che se ti dimentichi c'è il rischio che cadano mentre sei in giro (capitato non con le chiavi ma con il telecomando del cancello che si è disintegrato appena sfiorato l'asfalto) 
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Io portò una tracolla, SEMPRE estate o inverno, il mio mondi e li, non mi piace riempire le tasche.
c.marcello ha scritto:Giacca ma devi stare attento a chiudere la zip che se ti dimentichi c'è il rischio che cadano mentre sei in giro (capitato non con le chiavi ma con il telecomando del cancello che si è disintegrato appena sfiorato l'asfalto)
la stessa cosa è successa anche a me!
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Alan io e anche Mauro (Nos) abbiamo comprato ai mercatini, durante la manifestazione Hills Race, una sorta di marsupio che si lega alla cintura e alla coscia. Può contenere le chiavi, ma anche i documenti della moto e patente/soldi portafogli.
Se fai una googlata con la keyword "marsupio da coscia in pelle" trovi immagini di riferimento. Costo, credo intorno ai 20 euro! Mauro non ricordo quanto lo abbiamo pagato correggimi se mi sono sbagliato

Se fai una googlata con la keyword "marsupio da coscia in pelle" trovi immagini di riferimento. Costo, credo intorno ai 20 euro! Mauro non ricordo quanto lo abbiamo pagato correggimi se mi sono sbagliato
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Tengo le chiavi in tasca e tengo in tasca solo quelle... tutto il resto (documenti portafoglio sigarette ecc) sono dentro ad un marsupio che in base a come mi gira o tengo addosso o metto nella borsa triangolare laterale... il giorno che mi perdo per strada la borsa triangolare so caxxi amari ahahah
American Art: metallo su tela "forty-eight"
- nostromo426
- Modello: wide glide
Nimus, confermo 
-
BlackRider
io le chiavi della moto, come anche i documenti (libretto, assicurazione) ce l'ho nelle tasche del giubbotto o gilet che indosso al momento: sono sempre inseparabili, quando cambio abbigliamento faccio sempre il travaso (pochi secondi) e le tasche tenute sempre chiuse.
Mi sono trovato sempre bene, nessun rischio di perdita a meno che io cada dalla moto e... un bacio ai pupi...
tocca ferro va...

Mi sono trovato sempre bene, nessun rischio di perdita a meno che io cada dalla moto e... un bacio ai pupi...
tocca ferro va...
Io documenti e chiavi di casa sempre nel taschino del giacca. Le chiavi della moto li aggancio con un moschettone al passante dei pantaloni, ma credo che cambierò posto perchè sto sempre a guardare se me le sono perse. Dentro una tasca con zip chiuse al sicuro credo sia meglio.