Dove tenete le chiavi?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
alagia
Modello: Street Bob 103

Dove tenete le chiavi?

Messaggio da alagia »

Quando siete in giro in moto dove tenete le chiavi?
Tra chiave, fob, chiave borsa, chiavi casa e moschettone si crea un mazzo non indifferente.
Nella tasca dei jeans iniziano a dare fastidio, d'inverno si può combinare con la tasca del giubbotto, ma d'estate?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Dove tenete le chiavi?

Messaggio da Massimo »

Tasca della giacca di sicuro. Nei pantaloni sono scomode. Meglio ancora se la giacca è una multitasche. ;-)
MODERATORE FORUM
c.marcello
Modello: Road King 2016

Re: Dove tenete le chiavi?

Messaggio da c.marcello »

Giacca ma devi stare attento a chiudere la zip che se ti dimentichi c'è il rischio che cadano mentre sei in giro (capitato non con le chiavi ma con il telecomando del cancello che si è disintegrato appena sfiorato l'asfalto) :nonso:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Io portò una tracolla, SEMPRE estate o inverno, il mio mondi e li, non mi piace riempire le tasche.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

c.marcello ha scritto:Giacca ma devi stare attento a chiudere la zip che se ti dimentichi c'è il rischio che cadano mentre sei in giro (capitato non con le chiavi ma con il telecomando del cancello che si è disintegrato appena sfiorato l'asfalto) :nonso:

la stessa cosa è successa anche a me!
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Messaggio da Nimus74 »

Alan io e anche Mauro (Nos) abbiamo comprato ai mercatini, durante la manifestazione Hills Race, una sorta di marsupio che si lega alla cintura e alla coscia. Può contenere le chiavi, ma anche i documenti della moto e patente/soldi portafogli.
Se fai una googlata con la keyword "marsupio da coscia in pelle" trovi immagini di riferimento. Costo, credo intorno ai 20 euro! Mauro non ricordo quanto lo abbiamo pagato correggimi se mi sono sbagliato :confuso: :confuso:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Tengo le chiavi in tasca e tengo in tasca solo quelle... tutto il resto (documenti portafoglio sigarette ecc) sono dentro ad un marsupio che in base a come mi gira o tengo addosso o metto nella borsa triangolare laterale... il giorno che mi perdo per strada la borsa triangolare so caxxi amari ahahah
American Art: metallo su tela "forty-eight"
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Nimus, confermo :ok:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

io le chiavi della moto, come anche i documenti (libretto, assicurazione) ce l'ho nelle tasche del giubbotto o gilet che indosso al momento: sono sempre inseparabili, quando cambio abbigliamento faccio sempre il travaso (pochi secondi) e le tasche tenute sempre chiuse.
Mi sono trovato sempre bene, nessun rischio di perdita a meno che io cada dalla moto e... un bacio ai pupi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

tocca ferro va... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Io documenti e chiavi di casa sempre nel taschino del giacca. Le chiavi della moto li aggancio con un moschettone al passante dei pantaloni, ma credo che cambierò posto perchè sto sempre a guardare se me le sono perse. Dentro una tasca con zip chiuse al sicuro credo sia meglio.
Rispondi