Ciao a tutti!!! Sono Pasto,e vengo dal vicentino MA NON MANGIO GATTI almeno ufficialmente !!! E sono malinconico perchè oggi ho venduto la mia 883 Iron per passare ad un Dyna Wide Glide...Buon strada e speriamo di conoscerci di persona!!
Benvenuto!!....per quanto riguarda la moto dovresti essere contento e non malinconico del cambio modello secondo me in positivo.....poi scusa ma se ci tenevi tanto.......
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Dicevo malinconico così per dire!! Infatti la malinconia è durata sì e no mezza giornata hahahaha cmq ragazzi sono precisamente di montecchio maggiore quindi vicini vicini....ci si può organizzare per giretti, siamo quasi una decina finora di libbberi libbberi!!!
ciao Pasto... benvenuto tra noi; bella l'Iron ma credo che ne cambio col wide glide ci guadagnerai.
comunque benvenuto tra noi: il 27 settembre, domenica, stiamo organizzando un incontro tra noi del forum, con o senza moto, a Bologna e precisamente a Crespellano presso la Tenuta Caselvatica - ore 13; se ti va di venire da quelle parti aggregati a qualcuno della zona e venite.
Sino ad ora dovremmo essere una quindicina di persone: siamo presente anche su un gruppo whatsapp, se ti interessa contattami in mp e lasciami il tuo numero, ti inserirà nella lista, sono il l'admin.
Nimus noi siamo in tre io Alan e un amico che passiamo per la A4 per andare al Garda se vuoi ci becchiamo in qualche autogrill e andiamo assieme.. ti conviene scrivere il tuo numero in privato a Blackrider che ti aggiunge sul gruppo whatsapp.. oppure ci becchiamo sul Garda vedi tu.. Idem per Pasto