Ciaoooo

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Pasto
Modello: 2010 Dyna Wide Glide

Ciaoooo

Messaggio da Pasto »

Ciao a tutti!!! Sono Pasto,e vengo dal vicentino MA NON MANGIO GATTI almeno ufficialmente :hola: :hola: :hola: !!! E sono malinconico perchè oggi ho venduto la mia 883 Iron per passare ad un Dyna Wide Glide...Buon strada e speriamo di conoscerci di persona!! :ditav: :ditav: :ditav:
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Re: Ciaoooo

Messaggio da paoloharleyxx »

Benvenuto!!....per quanto riguarda la moto dovresti essere contento e non malinconico del cambio modello secondo me in positivo.....poi scusa ma se ci tenevi tanto.......
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Messaggio da Nimus74 »

Ciao Pasto, e benvenuto.
Anche io vicentino e non mangio gatti hahahaha
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Benvenuto Pasto :clap: :clap: :clap: visto Nimus? E per il giretto siamo già a 3 :moto:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
attila9

Messaggio da attila9 »

Benvenuto..... :hola:
Pasto
Modello: 2010 Dyna Wide Glide

Messaggio da Pasto »

Dicevo malinconico così per dire!! Infatti la malinconia è durata sì e no mezza giornata hahahaha :skull: :skull: :skull: cmq ragazzi sono precisamente di montecchio maggiore quindi vicini vicini....ci si può organizzare per giretti, siamo quasi una decina finora di libbberi libbberi!!!
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Ciao pasto pure io sono un felicissimo possessore di una wide glide... se riesci aggregati al gruppo x il giro del Garda così ci vediamo... dai :ok: :ciao:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ciao Pasto... benvenuto tra noi; bella l'Iron ma credo che ne cambio col wide glide ci guadagnerai.

comunque benvenuto tra noi: il 27 settembre, domenica, stiamo organizzando un incontro tra noi del forum, con o senza moto, a Bologna e precisamente a Crespellano presso la Tenuta Caselvatica - ore 13; se ti va di venire da quelle parti aggregati a qualcuno della zona e venite.
Sino ad ora dovremmo essere una quindicina di persone: siamo presente anche su un gruppo whatsapp, se ti interessa contattami in mp e lasciami il tuo numero, ti inserirà nella lista, sono il l'admin.
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Messaggio da Nimus74 »

Pasto se decidi di venire al giro del Garda fammi sapere che partiamo insieme da Montecchio. Io sono di Creazzo :ditav:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Nimus noi siamo in tre io Alan e un amico che passiamo per la A4 per andare al Garda se vuoi ci becchiamo in qualche autogrill e andiamo assieme.. ti conviene scrivere il tuo numero in privato a Blackrider che ti aggiunge sul gruppo whatsapp.. oppure ci becchiamo sul Garda vedi tu.. Idem per Pasto :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Rispondi