2 tipologie di harleysti. gelosi e/o puliti VS negligenti

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sportster48
Modello: 48

2 tipologie di harleysti. gelosi e/o puliti VS negligenti

Messaggio da Sportster48 »

Sera bikers.
Domenica scorsa mi trovavo in una bellissima cittadina assai nota per la statua del redentore e per la sua bellezza ...Maratea. :ok:

Ho preso parte al motoraduno da visitatore vuoi perché ero in auto vuoi perché ero in compagnia della mia famiglia.
Nella medesima giornata ho distinto 2 insiemi di harleysti molto ma molto differenti Tali che i primi nulla spartivano con i secondi e viceversa.
C'erano alcuni che hanno preso parte al motoraduno facendo della propria moto un utilizzo a dir poco pessimo , sporchissime mai pulite dal giorno del ritiro in concessionaria e incuranti delle stesse nei confronti di chi non i rispetta le cose altrui!
Ho fatto riferimento all utilizzo perché più che ad un motoraduno sembrava di stare a Milano in pzza Duomo a Capodanno. ...accellerate fino al limitatore e botti derivanti dal motore ...attraverso il pulsante run-off ... sgommate ....fumate come succede al circo con gli stuntman ... :P
:clap:

Viceversa allontandomi da Maratea in direzione Salerno a Sapri esattamente difronte l'ospedale verso le 13 c'era un gruppo di harleysti (saranno stati 8 circa) che hanno catturato la mia attenzione. Avevano parcheggiato le loro belle e stavano chiacchierando difronte non perdendo mai lo sguardo verso le proprie amate:cool: .così svoltai di colpo per ammirarle. Erano pulite.. tenute bene e tra tutte quella che più attirò la mia attenzione per la seconda volta fu un fatboy 1340 nero lucido . Ragazzi è stato un colpo di fulmine. Come mi son innamorato in quell occasione mai più!
Lucida, pulitissima in perfetto stato.
Ovviamente harleysti così ritengo non vadano ai raduni perché magari non tollerano la confusione, non abbandonano le loro moto e perché gelosi(Oltre che è ovvio dire che non riserverebbero mai un trattamento di cui sopra )

Voi a quale gruppo appartenete?
:ciao:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
BlackRider

Re: 2 tipologie di harleysti. gelosi e/o puliti VS negligen

Messaggio da BlackRider »

dunque, per quanto mi riguarda, io mi ritengo appartenere alla seconda categoria di harleysti ovvero moto tenuta in ordine; non mi piace fare lo scemo con sgommate, derapate o altri giochi del genere perchè punto 1. la moto me la sono sudata e nessuna me l'ha regalata; 2. a 52 anni non mi metto mica in mostra a fare lo sborone tipo quell'idiota "può accompagnare solo" che cadde dal V-Rod; 3. è uno spreco ed un peccato spolmonare la moto a quel modo, preferisco stare in selle in modo ordinato evitando anche di fare qualche brutta caduta da co...ne con conseguenza gravi (vi ricordo che basta poco, cadere col cu*o per terra e fratturarsi il bacino o l'osso sacro che ci si ritrova su una sedia a rotelle).
Detto questo sono per la seconda categoria, non necessariamente sfegatato nella pulizia maniacale ma quanto basta per tenere la moto con le cromature a loro posto, belle scintillanti.
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

In pratica Blackrider ha descritto anche me :ditav:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
BlackRider

manrico1 ha scritto:In pratica Blackrider ha descritto anche me :ditav:
bene ragazzo, forse si aggiungeranno altri alla nostra lista... :hahaha:
Sportster48

:clap:
ottimo pensavo fossi il solo. ..

Come si fa a bruciare un fatboy special da 22 mila euro? Mah :giu:

BlackRider

SPORTSTER48 ha scritto::clap:
ottimo pensavo fossi il solo. ..

Come si fa a bruciare un fatboy special da 22 mila euro? Mah :giu:
soldi non sudati, sicuramente regalati o di dubbia provenienza. Tu pensi che il tipo, se avesse fatto un mutuo e stesse ancora pagando le rate, gli verrebbe la brillante idea di fumarsi un fat boy in quel modo? per me è da sconsiderati sgommare, da fermi, e bruciare le gomme ed altro (frizione, cambio, motore)... mah, sono atteggiamente così idioti da non trovare alcuna giustificazione.
Io e la mia compagna abbiamo fatto sacrifici per comprarci il King e certamente non lo distruggeremmo in quel modo, per carità.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Col botto che costano le Dunlop white wall, manca solo mi metta a fare i burn-out come un pirla. :piange:
Mi iscrivo alla seconda categoria immediatamente, poi ho la moto nera e con un sacco di cromo, è bella solo se lucida.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Sportster48

Eto.Demerzel ha scritto:Col botto che costano le Dunlop white wall, manca solo mi metta a fare i burn-out come un pirla. :piange:
Mi iscrivo alla seconda categoria immediatamente, poi ho la moto nera e con un sacco di cromo, è bella solo se lucida.
Sono felicissimo che siate del secondo gruppo. ..
tempo fa Massimo mi sfotteva per aver comprato l'asciugatore Harley-Davidson. ....il famoso fono di cui scherzosamente si è parlato. ..
e poi vedi questi burattini che fanno ciò?
È peccato. Solo questo dico.....

Sportster48

rido mentre scrivo. Avevo pensato di riprendere al prossimo incontro (vado in auto )questi che scimmiottano sulle Harley-Davidson così se non digerite avete modo di vomitare. ... :muto:

BlackRider

lasciali perdere sport... lasciali divertire, vedrai che un giorno passeranno in officina a riparare le stronzate che fanno e li son dolori. E' una cretinata che non ho mai approvato quella di sgommare a cerchio e fumare le gomme sino allo scioglimento, che cazzata e per cosa poi... per dimostrare cosa... mah...
Rispondi