Domenica scorsa mi trovavo in una bellissima cittadina assai nota per la statua del redentore e per la sua bellezza ...Maratea.

Ho preso parte al motoraduno da visitatore vuoi perché ero in auto vuoi perché ero in compagnia della mia famiglia.
Nella medesima giornata ho distinto 2 insiemi di harleysti molto ma molto differenti Tali che i primi nulla spartivano con i secondi e viceversa.
C'erano alcuni che hanno preso parte al motoraduno facendo della propria moto un utilizzo a dir poco pessimo , sporchissime mai pulite dal giorno del ritiro in concessionaria e incuranti delle stesse nei confronti di chi non i rispetta le cose altrui!
Ho fatto riferimento all utilizzo perché più che ad un motoraduno sembrava di stare a Milano in pzza Duomo a Capodanno. ...accellerate fino al limitatore e botti derivanti dal motore ...attraverso il pulsante run-off ... sgommate ....fumate come succede al circo con gli stuntman ...

Viceversa allontandomi da Maratea in direzione Salerno a Sapri esattamente difronte l'ospedale verso le 13 c'era un gruppo di harleysti (saranno stati 8 circa) che hanno catturato la mia attenzione. Avevano parcheggiato le loro belle e stavano chiacchierando difronte non perdendo mai lo sguardo verso le proprie amate
Lucida, pulitissima in perfetto stato.
Ovviamente harleysti così ritengo non vadano ai raduni perché magari non tollerano la confusione, non abbandonano le loro moto e perché gelosi(Oltre che è ovvio dire che non riserverebbero mai un trattamento di cui sopra )
Voi a quale gruppo appartenete?