come collegare cavi faro anteriore aftermarket su sportster

Alle prese con le chiavi inglesi
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DeLac
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come collegare cavi faro anteriore aftermarket su sportster

Messaggio da DeLac »

Ciao ragazzi,

domenica sono stato all expo di Verona. Tralasciando il viaggio della speranza in treno....la fiera è stata davvero bella. I preparatori italiani non sono affatto da meno rispetto agli ammericani! e tanto buon old school !:)

Ho comprato due bombolette nero opaco per i foderi forcella (simile al foliatec ma di un marchio italiano) e il faro bates a lente gialla, dal mio amico che aveva lo stand "speedway shop".
Non vedo l'ora di montarlo, ma non so come collegare i cavi. Il bates ha 3 cavi (nero rosso e blu) mentre il faro originale della sportster ne ha 4 (nero bianco arancio-bianco e giallo). Come mai?
Ultima modifica di DeLac il 29/01/2015, 17:41, modificato 2 volte in totale.
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DeLac
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Re: come collegare cavi faro anteriore after market

Messaggio da DeLac »

facendo alcune prove, ho capito che il cavo rosso del faretto è l'abbagliante, il blu l'anabbagliante.
dalla moto, il cavo arancio è la luce di posizione sempre accesa, quindi l'ho collegato al blu Purtroppo nè collegando il bianco nè il giallo al rosso del faro, si accende l'abbagliante (e neanche la spia blu)
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marvet
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Re: come collegare cavi faro anteriore aftermarket su sports

Messaggio da marvet »

che modello e anno è la tua moto ???
comunque collega posizione e anabbaglaitne assieme l'harley ha anabbaglainte sempre acceso :furbo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
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DeLac
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Re: come collegare cavi faro anteriore aftermarket su sports

Messaggio da DeLac »

marvet ha scritto:che modello e anno è la tua moto ???
comunque collega posizione e anabbaglaitne assieme l'harley ha anabbaglainte sempre acceso :furbo:
883 del 2005. Ah.. quindi posizione e anabbagliante sono separati..ok
Ma se spingo il pulsante per l'abbagliante, dovrebbe spegnersi l'anabbagliante giusto? A me collegando il filo arancio della moto al blu del faro, resta acceso lo stesso l'anabbagliante.. boh forse è della posizione.. :confuso:
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