Ciao ragazzi,
domenica sono stato all expo di Verona. Tralasciando il viaggio della speranza in treno....la fiera è stata davvero bella. I preparatori italiani non sono affatto da meno rispetto agli ammericani! e tanto buon old school !:)
Ho comprato due bombolette nero opaco per i foderi forcella (simile al foliatec ma di un marchio italiano) e il faro bates a lente gialla, dal mio amico che aveva lo stand "speedway shop".
Non vedo l'ora di montarlo, ma non so come collegare i cavi. Il bates ha 3 cavi (nero rosso e blu) mentre il faro originale della sportster ne ha 4 (nero bianco arancio-bianco e giallo). Come mai?
come collegare cavi faro anteriore aftermarket su sportster
come collegare cavi faro anteriore aftermarket su sportster
Ultima modifica di DeLac il 29/01/2015, 17:41, modificato 2 volte in totale.
Re: come collegare cavi faro anteriore after market
facendo alcune prove, ho capito che il cavo rosso del faretto è l'abbagliante, il blu l'anabbagliante.
dalla moto, il cavo arancio è la luce di posizione sempre accesa, quindi l'ho collegato al blu Purtroppo nè collegando il bianco nè il giallo al rosso del faro, si accende l'abbagliante (e neanche la spia blu)
dalla moto, il cavo arancio è la luce di posizione sempre accesa, quindi l'ho collegato al blu Purtroppo nè collegando il bianco nè il giallo al rosso del faro, si accende l'abbagliante (e neanche la spia blu)
Re: come collegare cavi faro anteriore aftermarket su sports
che modello e anno è la tua moto ???
comunque collega posizione e anabbaglaitne assieme l'harley ha anabbaglainte sempre acceso
comunque collega posizione e anabbaglaitne assieme l'harley ha anabbaglainte sempre acceso

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Re: come collegare cavi faro anteriore aftermarket su sports
883 del 2005. Ah.. quindi posizione e anabbagliante sono separati..okmarvet ha scritto:che modello e anno è la tua moto ???
Ma se spingo il pulsante per l'abbagliante, dovrebbe spegnersi l'anabbagliante giusto? A me collegando il filo arancio della moto al blu del faro, resta acceso lo stesso l'anabbagliante.. boh forse è della posizione..