spegnere la moto

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
berry
Modello: Dyna street bob 1450

spegnere la moto

Messaggio da berry »

non mi prendete x il cu*o, questa mattina ho un po' di seghe mentali da farmi, complice un plc chemi ha rotto i ballotes, allora veniamo al dunque, moto s.b. '06, quindi efi, x spegnerla ho sempre usato la chiave e mai l'interruttore on-off sul blocchetto, secondo voi e' la stessa cosa oppure e' sconsigliata questa operazione?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Luamelio
Modello:
Contatta:

Re: spegnere la moto

Messaggio da Luamelio »

.....e allora che l'hanno Messo a fare il pulsantino di accensione e spegnimento??
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

:nonso: Io l'ho sempre spenta con la chiave, ed ho sempre pensato che l'interruttore sui comandi fosse solo d'emergenza, infatti su alcune moto è di colore rosso.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Forse dovremmo capire un po' meglio come funziona il pulsantino sui comandi.
Quel pulsante toglie corrente agli apparecchi di accensione della candela, quindi alla centralina elettronica. Infatti in tutti i manuali delle centraline Twin Tuner, Power Commander, Dobeck, e anche del SERT SEST TTS ecc. C'è sempre scritto che prima di fare una operazione che comporta la connessione a queste centraline il pulsante sui comandi deve stare su RUN altrimenti non viene data corrente agli iniettori e alla bobina, e molto probabilmente non si accende neppure la ECU della moto.
Immagine
Rispondi