Non riesco a togliermi dalla testa quest'idea... saldare una bella coda rigida sulla mia 883. Lo stile old school mi ha sempre fatto impazzire, parafango a filo ruota, bassissima, serbatoio dell'olio cilindrico..
Per la comodità, considerate che adesso monto il lowering kit, che inclina gli ammortizzatori abbassando la moto di 3", quindi non dovrebbe cambiare molto. Magari metto due molle da 1" sotto la sella.
Qualcuno di voi l'ha fatto / conosce qualcuno che l'ha fatto?
Quello che mi interessa sapere è, concretamente, quanto lavoro (e quale spesa) c'è da fare per un lavoro del genere.
Il codone rigido si trova [url2=http://americanwheels.it/store/product. ... duct=13905](esempio)[/url2]. Ma... per saldarlo? Smontare fender, parafango e ruota...saldare... a me sembra un lavoraccio... Riposizionare la batteria da qualche parte che ignoro, non ho mai capito dove va messa...Quanto può costare di manodopera?

Curiosità.... il parafango a filo ruota che si vede di solito in questi casi... riesce a sostenere il peso del passeggero? Per i viaggi no, ma magari a prendere un caffè in due mi piacerebbe poterci andare..
p.s.
Attualmente sono negli States, se può tornare utile ;)