Interruttore luci accessorie street glide
Interruttore luci accessorie street glide
Buonasera, chi sa' dirmi dove è posto il connettore per le luci accessorie della street glide 2011 , visto che c'é un'interruttore ACC sul lato destro.
Re: Interruttore luci accessorie street glide
ANTONY ha scritto:Buonasera, chi sa' dirmi dove è posto il connettore per le luci accessorie della street glide 2011 , visto che c'é un'interruttore ACC sul lato destro.
Sulla mia ho fatto montare i fari supplementari nel 2008 quando l'ho presa,ma quel connettore li non so proprio dove sia mi spiace...

MODERATORE FORUM
Ho http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... =VY6TNjVz4 Ho montato le luci led sotto il serbatoi e il telaio vorrei accenderle con l'interruttore come si vede nel video di yuo tube
Sulle Dyna 09 è messo sotto il sedile, è un connettore "deutch" a 4 pin, positivo orange/red sui pin 1 e 3, negativo nero sul pin 4
È probabile che sulla tua sia messo nello stesso posto.
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
credo , se non ricordo male, che sulle touring sia vicino alla batteria, basta guardare un po.beaver ha scritto:Sulle Dyna 09 è messo sotto il sedile, è un connettore "deutch" a 4 pin, positivo orange/red sui pin 1 e 3, negativo nero sul pin 4
Beaver, a che serve il connettore sulle dyna? visto che non c'e' un interrutore "ACC". Anche spostando l'accensione su ACC non e' che si risolva molto perche' la moto non si accende...

Sotto la sella so per certo di avere un connettore,ma pare non sia utilizzato............ 

MODERATORE FORUM
È un connettore protetto da un fusibile da 15A per alimentare cose tipo manopole riscaldate, gps, carica cellulare etc... E luci aggiuntive.ghira75 ha scritto:credo , se non ricordo male, che sulle touring sia vicino alla batteria, basta guardare un po.beaver ha scritto:Sulle Dyna 09 è messo sotto il sedile, è un connettore "deutch" a 4 pin, positivo orange/red sui pin 1 e 3, negativo nero sul pin 4
Beaver, a che serve il connettore sulle dyna? visto che non c'e' un interrutore "ACC". Anche spostando l'accensione su ACC non e' che si risolva molto perche' la moto non si accende...
Ultima modifica di beaver il 04/12/2013, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Potrebbe essere anche il connector data link, sempre un "deutch" con tre cavi, grigio, viola, nero/verde per il troubleshooting centralina, inizializzazione contakm ed altre diavolerie elettroniche.Massimo ha scritto:Sotto la sella so per certo di avere un connettore,ma pare non sia utilizzato............
Il connettore ACC ha invece i cablaggi che ho detto prima
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
non parliamo vero del connettore B+ che e' solo un hotwire ?beaver ha scritto:È un connettore protetto da un fusibile da 15A per alimentare cose tipo manopole riscaldate, gps, carica cellulare etc... E luci aggiuntive.ghira75 ha scritto:credo , se non ricordo male, che sulle touring sia vicino alla batteria, basta guardare un po.beaver ha scritto:Sulle Dyna 09 è messo sotto il sedile, è un connettore "deutch" a 4 pin, positivo orange/red sui pin 1 e 3, negativo nero sul pin 4

No, il B+ è un packard, mentre l'ACC è un deutsch anche se il manuale lo descrive come un connettore P&A (parts & accessories)ghira75 ha scritto:
non parliamo vero del connettore B+ che e' solo un hotwire ?
Credo che la differenza stia nel fatto che l'ACC è protetto da fusibile 15A mentre il B+ prende direttamente da batteria e quindi ha un fusibile da 40A
Devo passare un pò di tempo sui diagrammi per chiarirmi meglio, non ho la certezza che l'accessory sia alimentato anche con lo starter su on