Interruttore luci accessorie street glide

Alle prese con le chiavi inglesi
ANTONY
Modello: Street Glide

Interruttore luci accessorie street glide

Messaggio da ANTONY »

Buonasera, chi sa' dirmi dove è posto il connettore per le luci accessorie della street glide 2011 , visto che c'é un'interruttore ACC sul lato destro.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Interruttore luci accessorie street glide

Messaggio da Massimo »

ANTONY ha scritto:Buonasera, chi sa' dirmi dove è posto il connettore per le luci accessorie della street glide 2011 , visto che c'é un'interruttore ACC sul lato destro.

Sulla mia ho fatto montare i fari supplementari nel 2008 quando l'ho presa,ma quel connettore li non so proprio dove sia mi spiace... :confuso:
MODERATORE FORUM
ANTONY
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

Ho http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... =VY6TNjVz4 Ho montato le luci led sotto il serbatoi e il telaio vorrei accenderle con l'interruttore come si vede nel video di yuo tube
beaver

Messaggio da beaver »

Sulle Dyna 09 è messo sotto il sedile, è un connettore "deutch" a 4 pin, positivo orange/red sui pin 1 e 3, negativo nero sul pin 4

È probabile che sulla tua sia messo nello stesso posto.
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

beaver ha scritto:Sulle Dyna 09 è messo sotto il sedile, è un connettore "deutch" a 4 pin, positivo orange/red sui pin 1 e 3, negativo nero sul pin 4

credo , se non ricordo male, che sulle touring sia vicino alla batteria, basta guardare un po.

Beaver, a che serve il connettore sulle dyna? visto che non c'e' un interrutore "ACC". Anche spostando l'accensione su ACC non e' che si risolva molto perche' la moto non si accende...
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sotto la sella so per certo di avere un connettore,ma pare non sia utilizzato............ :ciao:
MODERATORE FORUM
beaver

Messaggio da beaver »

ghira75 ha scritto:
beaver ha scritto:Sulle Dyna 09 è messo sotto il sedile, è un connettore "deutch" a 4 pin, positivo orange/red sui pin 1 e 3, negativo nero sul pin 4

credo , se non ricordo male, che sulle touring sia vicino alla batteria, basta guardare un po.

Beaver, a che serve il connettore sulle dyna? visto che non c'e' un interrutore "ACC". Anche spostando l'accensione su ACC non e' che si risolva molto perche' la moto non si accende...
È un connettore protetto da un fusibile da 15A per alimentare cose tipo manopole riscaldate, gps, carica cellulare etc... E luci aggiuntive.
Ultima modifica di beaver il 04/12/2013, 12:00, modificato 1 volta in totale.
beaver

Messaggio da beaver »

Massimo ha scritto:Sotto la sella so per certo di avere un connettore,ma pare non sia utilizzato............ :ciao:
Potrebbe essere anche il connector data link, sempre un "deutch" con tre cavi, grigio, viola, nero/verde per il troubleshooting centralina, inizializzazione contakm ed altre diavolerie elettroniche.

Il connettore ACC ha invece i cablaggi che ho detto prima
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

beaver ha scritto:
ghira75 ha scritto:

È un connettore protetto da un fusibile da 15A per alimentare cose tipo manopole riscaldate, gps, carica cellulare etc... E luci aggiuntive.
non parliamo vero del connettore B+ che e' solo un hotwire ?
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

ghira75 ha scritto:
non parliamo vero del connettore B+ che e' solo un hotwire ?
No, il B+ è un packard, mentre l'ACC è un deutsch anche se il manuale lo descrive come un connettore P&A (parts & accessories)

Credo che la differenza stia nel fatto che l'ACC è protetto da fusibile 15A mentre il B+ prende direttamente da batteria e quindi ha un fusibile da 40A

Devo passare un pò di tempo sui diagrammi per chiarirmi meglio, non ho la certezza che l'accessory sia alimentato anche con lo starter su on :confuso:
Rispondi