I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Massimo »

Nell'attesa di foto migliori fatte da Ugo metto l'unica foto che ci è venuta bene fatta col cell di Nena.... :hahaha:

Immagine

In foto da sx. Ugo (Ugolux),Stefano (Toroseduto) e Massimo. :occhiolino:


Bella giornata trascorsa in ottima compagnia (Toro,Sonia,Ugo e sua moglie Anna) in luoghi a me noti,che da un bel pò di tempo non rivedevo.
S'è mangiato benissimo. Il giro in moto in Valsassina oltre a mettere appetito,rilassa gli animi e ti fa vedere gran bei posti.
Il tempo è stato clemente (io ho patito il caldo!!! :hahaha: ).


P.S.

Ora posso riprendere a far girare la rotella del mouse! :marameo:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Nena »

Già già bellissima giornata....dopo tanto.....TAAANNNTTTOOOOOOOO tempo sono riuscita a risalire sulla mia motina...(miiii ke male al braccio :muto: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: )
E' stata una figata...x nn parlare poi del pranzo....mamma ke buono il PATA....hei ragazzi quando ci torniamo gnam gnam gnam ho già fame!!!!! :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
Ieri abbiam fatto anke un bel fracasso con le ns belle moto.... :confuso: o forse sbaglio....no..no è stato proprio così xò nn so come ma c'è nè è stata una ke faceva solo VVVVRRRRRRRRR...vero Ugo?!?!?!?!? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


P.s.
Grazie a tutti....x una giornata intera i brutti pensieri sono stati messi da parte...Grazie grazie :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
P.p.s
x Anna...ora nn puoi nn iscriverti anke tu....male ke vada gli porti via il pc ad Ugo e parliamo solo noi donne :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Cuggy »

Complimenti :clap:
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Nena »

La prossima volta dovete esserci anke voi....bel giro....bella gente....e TANTA buona roba da mangiare :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Massimo »

La prossima volta sarebbe bello organizzare in tanti. Il posto offre parecchio spazio sia di parcheggio che di posti a sedere (fuori).
Ieri sulla panche di marmo (che io ho definito di cimiteriana memoria! :hahaha: ) tirava una bella arietta fresca,tipica di quelle zone. :ok:
Momento in cui il sottoscritto ha potuto godere del giusto refrigerio!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da watthd »

SPETTACOLO!!! :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
gipo

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da gipo »

e bravi,bel giretto,bella foto,vi invidio attendo altre foto,max tranquillo la rotellina del mouse la faccio girare io per tutto il forum...e non solo :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :hola:
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da roadkingpurple »

traditori!!!


leggo gelateria la dietro!!! >(












scherzo beati :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Capelli Lucenti

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da Capelli Lucenti »

:) :) :) :) :) :) :) :)
:) :) :) :) :) :) :) :)
:) :) :) :) :) :) :) :)
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: I 6 del Magrello in quei della Valssassina!!!

Messaggio da ugolux »

Se volete fare una colletta per regalarmi un telefonino che faccia fotografie migliori (e un paio di pantaloni nuovi per Toro Frullat... ehm... Toro Seduto), siete ben accetti.
Alcuni scatti sono venuti proprio male. Ma fare una foto decente ad Anna è più difficile che fotografare il bigfoot. (Se le posto, divorzio.) Peccato perché Capelli Lucenti e Nena erano venute bene...

Vabbè.

Immagine

Un uomo, il suo frullator... ehm... la sua moto (notare l'Electra parcheggiata di muso, giacchetta stile Parodie e parcheggio disabili).
Lo so che Massimo è brutto forte, ma non guardate troppo il didietro di mia moglie né!

Immagine

Non c'è verso di far capire ai novizi che le Harley si parcheggiano in retromarcia. Vrrrrrrrrrr doveva distinguersi.
Se vorrà, spiegherà...

Immagine

Magna che ti passa. Molto buoni il magrello e pure la taragna.
Nu frisku...

Immagine

Le bimbe a cuccia. Grazie Toro Seduto e Capelli Lucenti per l'ospitalità, siamo stati più che benissimo!

Immagine

Senza patente, zavorra e l'unica Harleysta DOC di questo forum. Leggende metropolitane narrano di un altra forumista dal nome esotico dedita a lunghe escursioni nel proprio box... :evil:
Notare la borsa storta della Vrrrrrrrrrrr Bike. E raddrizzala!! :hahaha:

Immagine

Pazienza quello con la Street Glide, ma quello con l'Electra (e il tour pak) che va in giro col casco in mano. Mah... (sarà per via della giacchetta Belstaff?)

Immagine

Tipi da spiaggia. Mica chiacchiere e computer... :moto:

Immagine

Foto scarse, lo so. Un po' la colpa è dei soggetti (maschi) che oggettivamente sono brutti forte. Ma questi sono i primi Harleysti che ho conosciuto, checceposso fà...

Qui era sabato. Domenica siamo stati all'American Day da Gerry ma non mi è proprio venuto in mente di fare foto, tranne quella qui sotto, le Sorelle Materassi: (e sto rischiando il divorzio)

Immagine

ero troppo preso a gironzolare fra le auto, le moto e i banchi. Un salutone ai nuovi (per me) forumisi che ho incontrato e che spero di conoscere meglio in Val Vigezzo!

P.S. Grazie a Massimo e Luca883cento per la pazienza. Li ho massacrati di domande e mi hanno risposto cento volte senza mandarmi a cagare.

P.P.S. Invece di cazzeggiare col mouse provate a dirmi da cosa si riconosce AL VOLO un 1340 da un motore più recente.
Senza barare. Dovete essere onesti e rispondere con la vostra testa. Quanti lo sanno di voi? :ok:
Immagine Electra Glide 105th
Bloccato