Se volete fare una colletta per regalarmi un telefonino che faccia fotografie migliori (e un paio di pantaloni nuovi per Toro Frullat... ehm... Toro Seduto), siete ben accetti.
Alcuni scatti sono venuti proprio male. Ma fare una foto decente ad Anna è più difficile che fotografare il bigfoot. (Se le posto, divorzio.) Peccato perché Capelli Lucenti e Nena erano venute bene...
Vabbè.
Un uomo, il suo frullator... ehm... la sua moto (notare l'Electra parcheggiata di muso, giacchetta stile Parodie e parcheggio disabili).
Lo so che Massimo è brutto forte, ma non guardate troppo il didietro di mia moglie né!
Non c'è verso di far capire ai novizi che le Harley si parcheggiano in retromarcia. Vrrrrrrrrrr doveva distinguersi.
Se vorrà, spiegherà...
Magna che ti passa. Molto buoni il magrello e pure la taragna.
Nu frisku...
Le bimbe a cuccia. Grazie Toro Seduto e Capelli Lucenti per l'ospitalità, siamo stati più che benissimo!
Senza patente, zavorra e l'unica Harleysta DOC di questo forum. Leggende metropolitane narrano di un altra forumista dal nome esotico dedita a lunghe escursioni nel proprio box...
Notare la borsa storta della Vrrrrrrrrrrr Bike. E raddrizzala!!
Pazienza quello con la Street Glide, ma quello con l'Electra (e il tour pak) che va in giro col casco in mano. Mah... (sarà per via della giacchetta Belstaff?)
Tipi da spiaggia. Mica chiacchiere e computer...
Foto scarse, lo so. Un po' la colpa è dei soggetti (maschi) che oggettivamente sono brutti forte. Ma questi sono i primi Harleysti che ho conosciuto, checceposso fà...
Qui era sabato. Domenica siamo stati all'American Day da Gerry ma non mi è proprio venuto in mente di fare foto, tranne quella qui sotto, le Sorelle Materassi: (e sto rischiando il divorzio)
ero troppo preso a gironzolare fra le auto, le moto e i banchi. Un salutone ai nuovi (per me) forumisi che ho incontrato e che spero di conoscere meglio in Val Vigezzo!
P.S. Grazie a Massimo e Luca883cento per la pazienza. Li ho massacrati di domande e mi hanno risposto cento volte senza mandarmi a cagare.
P.P.S. Invece di cazzeggiare col mouse provate a dirmi da cosa si riconosce AL VOLO un 1340 da un motore più recente.
Senza barare. Dovete essere onesti e rispondere con la vostra testa. Quanti lo sanno di voi?