Sto cerando una sella lunga che monta la triumph su tuxton, bonneville pero se avete una simile penso che possa andar bene anche di altri modelli... Se qualcuno mi aiuta sarei molto felice visti i prezzi del nuovo
Ultima modifica di crininja76 il 01/02/2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Cerca su google Alessandro Starace..... un amico si è fatto fare la sella da lui per la bonneville... la ha creata praticamente da zero uguale a quella di serie come agganci e fermi solo che di un altro colore.... scrivigli e vedi che ti dice.... lui ha speso circa 280 euro
Ci sta ci sta
Grazie Ma io cerco di spendere meno, con 280€ la compro nuova in conce. L'idea me la data un ragazzo che ha la X pure lui, se riesco metto la foto di dove ha preso spunto, la sua non la metto non mi sembra corretto.
Simfa una staffa apposta. Io avevo gia in esta qualcosa di simile pero non ero sicuro per gli attacchi.
si anche a me piace..
mami è venuta un'idea Crin..se cerchi una sella per Buell allora??va che sono bellissime!!!finiscono a punta sono stupende che ne dici??
luca883cento ha scritto:si anche a me piace..
mami è venuta un'idea Crin..se cerchi una sella per Buell allora??va che sono bellissime!!!finiscono a punta sono stupende che ne dici??
Non ce lo presente
Pero quella so che ci va sicuro, la buell non so...