CERCO UNA SELLA TIPO TRUXTON, SCRAMBLER, BONNEVILLE
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
CERCO UNA SELLA TIPO TRUXTON, SCRAMBLER, BONNEVILLE
Sto cerando una sella lunga che monta la triumph su tuxton, bonneville pero se avete una simile penso che possa andar bene anche di altri modelli... Se qualcuno mi aiuta sarei molto felice visti i prezzi del nuovo

Ultima modifica di crininja76 il 01/02/2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Rispetto,onore,gloria

-
Luca 87
- Modello: Harley Davidson Forty-Eight
Re: Cerco una sella tipo Truxton, bonneville
Cerca su google Alessandro Starace..... un amico si è fatto fare la sella da lui per la bonneville... la ha creata praticamente da zero uguale a quella di serie come agganci e fermi solo che di un altro colore.... scrivigli e vedi che ti dice.... lui ha speso circa 280 euro 
ti mando un pò il post a put***e
ma hai visto questo???
http://www.google.it/imgres?q=telaio+xr ... =210&ty=92

ma hai visto questo???
http://www.google.it/imgres?q=telaio+xr ... =210&ty=92
-
crininja76
Ci sta ci sta
Grazie Ma io cerco di spendere meno, con 280€ la compro nuova in conce. L'idea me la data un ragazzo che ha la X pure lui, se riesco metto la foto di dove ha preso spunto, la sua non la metto non mi sembra corretto.
Simfa una staffa apposta. Io avevo gia in esta qualcosa di simile pero non ero sicuro per gli attacchi.
Grazie Ma io cerco di spendere meno, con 280€ la compro nuova in conce. L'idea me la data un ragazzo che ha la X pure lui, se riesco metto la foto di dove ha preso spunto, la sua non la metto non mi sembra corretto.
Simfa una staffa apposta. Io avevo gia in esta qualcosa di simile pero non ero sicuro per gli attacchi.
Rispetto,onore,gloria

-
crininja76
Rispetto,onore,gloria

mi piaceeeeeeeeee
fa cambiare genere alla moto...
fa cambiare genere alla moto...
-
luca883cento
si anche a me piace..
mami è venuta un'idea Crin..se cerchi una sella per Buell allora??va che sono bellissime!!!finiscono a punta sono stupende che ne dici??
mami è venuta un'idea Crin..se cerchi una sella per Buell allora??va che sono bellissime!!!finiscono a punta sono stupende che ne dici??
-
crininja76
Non ce lo presenteluca883cento ha scritto:si anche a me piace..
Pero quella so che ci va sicuro, la buell non so...
Rispetto,onore,gloria

-
crininja76
Re: CERCO UNA SELLA TIPO TRUXTON, SCRAMBLER, BONNEVILLE
Forse ci siamo speriamo di aver preso quella giusta... Incrociate le dita con me 
Rispetto,onore,gloria