PEDANE DA RELAX(RIPOS)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

PEDANE DA RELAX(RIPOS)

Messaggio da gipo »

sono indeciso se montare le pedane da riposo sul paramotore del kingume,cosa mi dite...........ehmm lui non le ha ...................... :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: :moto:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PEDANE DA RELAX(RIPOS)

Messaggio da Massimo »

Sai Gipo che volevo montarle anche sulla mia! :occhiolino: E l'idea mica m'è passata.Secondo me possono risultare confortevoli. :ok:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:Sai Gipo che volevo montarle anche sulla mia! :occhiolino: E l'idea mica m'è passata.Secondo me possono risultare confortevoli. :ok:
bisogna aquistare quelle furbe che non girano su se stesse :occhiolino:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

prima di comprarle se puoi provale se puoi,magari non ti trovi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:
Massimo ha scritto:Sai Gipo che volevo montarle anche sulla mia! :occhiolino: E l'idea mica m'è passata.Secondo me possono risultare confortevoli. :ok:
bisogna aquistare quelle furbe che non girano su se stesse :occhiolino:
Giusto gipo, e magari gommate dalla parte interna, in modo da fare più presa!!
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

un amico ne ha giusto una coppia da vendere se interessa mi informo meglio
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

serjeep ha scritto:un amico ne ha giusto una coppia da vendere se interessa mi informo meglio
grazie sergio ,me ne hanno lasciate un paio ora devo provarle,sti ca%%o di touring hanno le pedane fisse non puoi avanzare con i piedi e dopo un pò ho neccesità di allungare le gambe ho visto ancora ieri andando a genova mi veniva voglia di stendere le gambe forse con il freddo ,la circolazione ......la vecchiaia....... :saggio: :saggio: :saggio: :hahaha:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

gipo ha scritto:
serjeep ha scritto:un amico ne ha giusto una coppia da vendere se interessa mi informo meglio
grazie sergio ,me ne hanno lasciate un paio ora devo provarle,sti ca%%o di touring hanno le pedane fisse non puoi avanzare con i piedi e dopo un pò ho neccesità di allungare le gambe ho visto ancora ieri andando a genova mi veniva voglia di stendere le gambe forse con il freddo ,la circolazione ......la vecchiaia....... :saggio: :saggio: :saggio: :hahaha:

io che sono giovanissimo... trovo che le pedane , specialmente se usate in autostrada ,siano scomodissime , un sacco di aria investe gli stivali e faccio una fatica boia a tenere i piedi appoggiati alle pedane , magari nelle strade provinciali e a basse velocità funzionano meglio
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

gipo ha scritto:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Tempo fa sulla mia vecchia Low avevo solo i comandi avanzati e devo dire che in autostrada anche a velocità non ho mai avuto particolari problemi.
Guidavo rasoterra quello si,però a livello di comodità tutto ok.Su un King o Electra non saprei....non le ho mai provate quelle pedanine li. :confuso:
MODERATORE FORUM
Rispondi