serjeep ha scritto:un amico ne ha giusto una coppia da vendere se interessa mi informo meglio
grazie sergio ,me ne hanno lasciate un paio ora devo provarle,sti ca%%o di touring hanno le pedane fisse non puoi avanzare con i piedi e dopo un pò ho neccesità di allungare le gambe ho visto ancora ieri andando a genova mi veniva voglia di stendere le gambe forse con il freddo ,la circolazione ......la vecchiaia.......
serjeep ha scritto:un amico ne ha giusto una coppia da vendere se interessa mi informo meglio
grazie sergio ,me ne hanno lasciate un paio ora devo provarle,sti ca%%o di touring hanno le pedane fisse non puoi avanzare con i piedi e dopo un pò ho neccesità di allungare le gambe ho visto ancora ieri andando a genova mi veniva voglia di stendere le gambe forse con il freddo ,la circolazione ......la vecchiaia.......
io che sono giovanissimo... trovo che le pedane , specialmente se usate in autostrada ,siano scomodissime , un sacco di aria investe gli stivali e faccio una fatica boia a tenere i piedi appoggiati alle pedane , magari nelle strade provinciali e a basse velocità funzionano meglio
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
Tempo fa sulla mia vecchia Low avevo solo i comandi avanzati e devo dire che in autostrada anche a velocità non ho mai avuto particolari problemi.
Guidavo rasoterra quello si,però a livello di comodità tutto ok.Su un King o Electra non saprei....non le ho mai provate quelle pedanine li.