PEDANE DA RELAX(RIPOS)
-
gipo
PEDANE DA RELAX(RIPOS)
sono indeciso se montare le pedane da riposo sul paramotore del kingume,cosa mi dite...........ehmm lui non le ha ......................

Re: PEDANE DA RELAX(RIPOS)
Sai Gipo che volevo montarle anche sulla mia!
E l'idea mica m'è passata.Secondo me possono risultare confortevoli. 
MODERATORE FORUM
-
gipo
bisogna aquistare quelle furbe che non girano su se stesseMassimo ha scritto:Sai Gipo che volevo montarle anche sulla mia!E l'idea mica m'è passata.Secondo me possono risultare confortevoli.
-
agofatbob
prima di comprarle se puoi provale se puoi,magari non ti trovi
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Giusto gipo, e magari gommate dalla parte interna, in modo da fare più presa!!gipo ha scritto:bisogna aquistare quelle furbe che non girano su se stesseMassimo ha scritto:Sai Gipo che volevo montarle anche sulla mia!E l'idea mica m'è passata.Secondo me possono risultare confortevoli.
un amico ne ha giusto una coppia da vendere se interessa mi informo meglio
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
gipo
grazie sergio ,me ne hanno lasciate un paio ora devo provarle,sti ca%%o di touring hanno le pedane fisse non puoi avanzare con i piedi e dopo un pò ho neccesità di allungare le gambe ho visto ancora ieri andando a genova mi veniva voglia di stendere le gambe forse con il freddo ,la circolazione ......la vecchiaia.......serjeep ha scritto:un amico ne ha giusto una coppia da vendere se interessa mi informo meglio
gipo ha scritto:grazie sergio ,me ne hanno lasciate un paio ora devo provarle,sti ca%%o di touring hanno le pedane fisse non puoi avanzare con i piedi e dopo un pò ho neccesità di allungare le gambe ho visto ancora ieri andando a genova mi veniva voglia di stendere le gambe forse con il freddo ,la circolazione ......la vecchiaia.......serjeep ha scritto:un amico ne ha giusto una coppia da vendere se interessa mi informo meglio![]()
![]()
![]()
io che sono giovanissimo... trovo che le pedane , specialmente se usate in autostrada ,siano scomodissime , un sacco di aria investe gli stivali e faccio una fatica boia a tenere i piedi appoggiati alle pedane , magari nelle strade provinciali e a basse velocità funzionano meglio
memento audere semper

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
gipo ha scritto:grazie sergio ,me ne hanno lasciate un paio ora devo provarle,sti ca%%o di touring hanno le pedane fisse non puoi avanzare con i piedi e dopo un pò ho neccesità di allungare le gambe ho visto ancora ieri andando a genova mi veniva voglia di stendere le gambe forse con il freddo ,la circolazione ......la vecchiaia.......serjeep ha scritto:un amico ne ha giusto una coppia da vendere se interessa mi informo meglio![]()
![]()
![]()
Tempo fa sulla mia vecchia Low avevo solo i comandi avanzati e devo dire che in autostrada anche a velocità non ho mai avuto particolari problemi.
Guidavo rasoterra quello si,però a livello di comodità tutto ok.Su un King o Electra non saprei....non le ho mai provate quelle pedanine li.
Guidavo rasoterra quello si,però a livello di comodità tutto ok.Su un King o Electra non saprei....non le ho mai provate quelle pedanine li.
MODERATORE FORUM