FELPA HD FORUMS E UN PO' DI SANA BENEFICENZA!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

FELPA HD FORUMS E UN PO' DI SANA BENEFICENZA!

Messaggio da cors »

come da titolo era da un po' di tempo che pensavo a qualche articolo marchiato hd forums, e parlando con un caro amico si sà.. la crisi le spese e tutti quei discorsi li, ma il problema è più serio.

Avere una figlia malata è davvero una catastrofe, psicologicamente lo è ancora di più se ci si mettono le avverse condizioni economiche, e le numerose visite necessarie a trovare la giusta cura costano.
Ironia della sorte questa persona fa ricami e toppe, e li la mia idea si è consolidata.
lui naturalmente non sà niente, però prima volevo la vostra opinione.

felpa con cappuccio e zip, logo hd forums largo 25 cm sulla schiena, e più piccolo davanti altezza cuore, per un minimo di 10 pz. viene 35 euro a felpa, poi naturalmente se sono + di dieci pezzi il prezzo scende.

io ero intenzionato a fare prezzo fisso 37 ( comprese spedizioni) a felpa, tenendo presente che, io incluso, ho speso più volte 35 euro per una t-shirt di merda stampata con scritto hd, e qui si parla di una bella felpozza ricamata, si potrebbe tranquillamente fare :ok:
purtroppo la parola beneficenza viene usata male e troppo spesso, non ci si fida più, però in queste situazioni mi vine voglia nel mio piccolo di rimboccarmi le maniche...
questo è più o meno il modello, appena mi fa la bozza con il logo la pubblicherò!

Immagine

io opterei per il nero, la qualità del ricamo lo conosciamo tutti ( basta prendere in mano le toppe hd forums )
che dite ragazzi, vi và di fare questa gran bella cosa? e di fare qualcosa di concreto per chi ne ha davvero bisogno? senza lucri ne cazzate. gestirò il tutto pubblicamente con la massima trasparenza.
stiliamo una lista, 2 settimane di tempo a partire da oggi, si chiude la lista, mi fate le ricariche, e io emetterò un unica ricarica a questa persona. poi... chi ha la possibilità, e oltre al prezzo della felpa vuol aggiungere una piccola ma significativa somma è liberissimo di farlo.
:)

questa è la postapay dove fare la ricarica:
4023600451138491 intestata a Bonaccorsi Damiano.
BNCDMN86C26G702X

cors
Ultima modifica di cors il 05/11/2012, 23:16, modificato 2 volte in totale.
peter parker
Modello:

Re: FELPA HD FORUMS E UN PO' DI SANA BENEFICENZA!

Messaggio da peter parker »

prenoto una XL

ottima iniziativa
:ok:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

ci sto'!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

Cors XXL
PETER PARKER XL
BERRY
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Cors XXL
PETER PARKER XL
BERRY XL
harley's don't leak oil
they mark their territory
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Cors XXL
PETER PARKER XL
BERRY XL
Cuggy XL
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Cors XXL
PETER PARKER XL
BERRY XL
Cuggy XL
Mick M (sono una mezza sega, lo so...)

p.s. appoggio il nero a pieno, ma le felpe le procura lui, o le devi prendere te? io sto cercando da un po' le felpe che fanno chiudere fin sotto gli occhi, che diventano tipo maschera... sarebbero ottime per la moto... cmq mi va bene tutto... non voglio fare il rompi scatole :muto:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

titti magrolini è??? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
no, fa tutto lui, il modello è quello della foto, ho capito quale dici mike, ma a questo giro non sono disponibili :nonso:
fate girare la voce, più siamo meglio è, anche chi non scrive molto sul forum, è per una buona causa! :stracool:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

la mia era una cosa buttata li...
si può mettere in evidenza in qualche modo il post?! se no ogni mattina lo uppo...
mi pare una cosa meritevole di nota, poi si parla di 2 settimane e basta, quindi gente, so per tutti che il periodo è duro, ma alla fine 40 euro non sono tante... quindi chi può, si unisca dai...
mettilo anche nella vendita del forum, alla fine lo visita parecchio li, mettici solo il link :occhiolino:
gipo

Messaggio da gipo »

belin ,anche me me medesimo beneficenza ,ben venga
Cors XXL
PETER PARKER XL
BERRY XL
Cuggy XL
Mick M (sono una mezza sega, lo so...)
gipus XL :saggio:
Bloccato