Avere una figlia malata è davvero una catastrofe, psicologicamente lo è ancora di più se ci si mettono le avverse condizioni economiche, e le numerose visite necessarie a trovare la giusta cura costano.
Ironia della sorte questa persona fa ricami e toppe, e li la mia idea si è consolidata.
lui naturalmente non sà niente, però prima volevo la vostra opinione.
felpa con cappuccio e zip, logo hd forums largo 25 cm sulla schiena, e più piccolo davanti altezza cuore, per un minimo di 10 pz. viene 35 euro a felpa, poi naturalmente se sono + di dieci pezzi il prezzo scende.
io ero intenzionato a fare prezzo fisso 37 ( comprese spedizioni) a felpa, tenendo presente che, io incluso, ho speso più volte 35 euro per una t-shirt di merda stampata con scritto hd, e qui si parla di una bella felpozza ricamata, si potrebbe tranquillamente fare

purtroppo la parola beneficenza viene usata male e troppo spesso, non ci si fida più, però in queste situazioni mi vine voglia nel mio piccolo di rimboccarmi le maniche...
questo è più o meno il modello, appena mi fa la bozza con il logo la pubblicherò!

io opterei per il nero, la qualità del ricamo lo conosciamo tutti ( basta prendere in mano le toppe hd forums )
che dite ragazzi, vi và di fare questa gran bella cosa? e di fare qualcosa di concreto per chi ne ha davvero bisogno? senza lucri ne cazzate. gestirò il tutto pubblicamente con la massima trasparenza.
stiliamo una lista, 2 settimane di tempo a partire da oggi, si chiude la lista, mi fate le ricariche, e io emetterò un unica ricarica a questa persona. poi... chi ha la possibilità, e oltre al prezzo della felpa vuol aggiungere una piccola ma significativa somma è liberissimo di farlo.

questa è la postapay dove fare la ricarica:
4023600451138491 intestata a Bonaccorsi Damiano.
BNCDMN86C26G702X
cors