ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???
- vins
- Modello: fxdc
ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???
Partendo dal sacrosanto principio che ciò che pensano gli altri non mi interessa proprio (anche perché dar retta alle chiacchiere è come la favola di Bertoldo), mi è venuta ugualmente l'idea di fare questo sondaggio (grazie ghira75) !!!
Ma nel vostro quartiere, interland, paese, città, ecc.... cosa pensano gli altri motociclisti di noi harleisti???
Vins-
Ma nel vostro quartiere, interland, paese, città, ecc.... cosa pensano gli altri motociclisti di noi harleisti???
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: ma gli altri, cosa pensano di noi Harleisti???
ma di che?vins ha scritto:Partendo dal sacrosanto principio che ciò che pensano gli altri non mi interessa proprio (anche perché dar retta alle chiacchiere è come la favola di Bertoldo), mi è venuta ugualmente l'idea di fare questo sondaggio (grazie ghira75) !!!
Vins-
secondo me' la gente in generale ha dei preconcetti tipo: tutti gli Harleisti vogliono fare i duri , infatti per quello che si vestono col costume da pirata. c'e' anche chi il costume non ce l'ha e non se lo mette. Io per esempio in pelle ho solo gli stivali e i guanti.
Poi c'e' quello che ha i soldi di papa' e compra l'Harley tutta cromata per andare al bar solo se non c'e' una nuvola in vista e temperatura tra i 20 e 25 gradi. 1000km all'anno quando la usa tanto.
poi c'e' chi pensa che se hai un'Harley devi essere affiliato a qualche gang malavitosa.
e infine c'e' chi insiste che le Harley perdono olio, che hanno un sacco di problemi e bla bla bla (immagine derivata dagli anni AMF Harley).
Io mi sorbisco piu' o meno tutti questi tipi di commenti. Ma non mi toccano minimamente. Se uno preferice utilizzare questi pregiudizi invece di utilizzare il cervello, non e' una persona che mi suscita interesse, e non do alcun peso a qualsiasi sua opinione.

-
- Modello: XR 1200 X
Che sono dei fighetti,esaltati, con dei cancelli carissimi che valgono un terzo di quello che costano...
Rispetto,onore,gloria

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Secondo me pensa che non ha un ca%%o da fare.. e rompe i coglioni al suo cervello di pensare coglionate!!
Le solite cose.. sono delinguenti, fuorilegge, persone da evitare. ecc i soliti concetti ca vanno avanti da 60 anni circa e qui mi fermo!!
Le solite cose.. sono delinguenti, fuorilegge, persone da evitare. ecc i soliti concetti ca vanno avanti da 60 anni circa e qui mi fermo!!
- Emanuele68
- Modello:
Onestamente non lo so e altrattanto onestamente non me ne frega un beato ca%%o. 

- peter parker
- Modello:
onestamente ho cose più importanti da fare .
quoto Emanuele, chissenefrega no ?
quoto Emanuele, chissenefrega no ?
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Beh,ho appena terminato l'amicizia con 2 persone (Ago sai di chi parlo)che dicono che il 99% degli Harleisti sono snob e con la puzza sotto il naso.
L'amicizia ovviamente non è terminata solo per questo motivo (per essere chiari).
Il bello è che la LEI di questa coppia ha un Harley............più paradosso di così.....
L'amicizia ovviamente non è terminata solo per questo motivo (per essere chiari).
Il bello è che la LEI di questa coppia ha un Harley............più paradosso di così.....

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Gli harleisty snob??? Scusa Max ma queste persone conoscono il significato della parola snob???Massimo ha scritto:Beh,ho appena terminato l'amicizia con 2 persone (Ago sai di chi parlo)che dicono che il 99% degli Harleisti sono snob e con la puzza sotto il naso.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Oddio, credo che dipenda un po' da dove vivi, se ti capita di passare da via niccolini il sabato mattina vedi molta gente menosawatthd ha scritto:Gli harleisty snob??? Scusa Max ma queste persone conoscono il significato della parola snob???Massimo ha scritto:Beh,ho appena terminato l'amicizia con 2 persone (Ago sai di chi parlo)che dicono che il 99% degli Harleisti sono snob e con la puzza sotto il naso.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
strana gente, ambigua, da evitare... spero pensino questo, almeno non mi vengono a rompere il cazzzo!!!