Acquistare un'Harley Davidson

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Acquistare un'Harley Davidson

Messaggio da watthd »

Ciao ragazzi.. tra un'annetto, vorrei acquistare la mia prima Harley Davidson :genio: , che sto aspettando da quando sono piccolo :( ..
La mia concessionaria più vicina è l'hd di bari, in quanto io vivo nella provincia di lecce..
qualcuno di voi c'è stato??.. com'è?? i prezzi in termini di bonus :furbo: come sono.., e il costo dei servizi e stage 1 (all'incirca)??
Grazie mille ragazzi sono debitore di una birra!! :D
Ultima modifica di watthd il 02/10/2012, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Emanuele68
Modello:

Re: Acquistare un'Harley Davidson

Messaggio da Emanuele68 »

watthd ha scritto:Ciao ragazzi.. tra un'annetto, vorrei acquistare la mia prima Harley Davidson :genio: , che sto aspettando da quando sono piccolo :( ..
La mia concessionaria più vicina è l'hd di bari, in quanto io vivo nella provincia di lecce..
qualcuno di voi c'è stato??.. com'è?? i prezzi in termini di bonus :furbo: come sono.., e il costo dei servizi e stage 1 (all'incirca)??
Grazie mille ragazzi siete debitori di una birra!! :D
Debitori? :hahaha: Se hai già in mente Stage ecc.... è meglio che prendi un buon usato e ti tieni un margine per la personalizzazione. :saggio: Tornando indietro farei così. Amen, troppo tardi
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cerca un buon usato, che dalle tue parti i prezzi sono lievemente più bassi... e poi vai di modifiche... così l'investimento iniziale sarà intorno ai 6000€ ed il resto lo puoi investire in modifiche :ok:

p.s. come giustamente suggerito da emanuele68
watthd

Messaggio da watthd »

avevo sbagliato a scrivere!! :D.. sia chiaro, le personalizzazioni con colma... apposta la prendo nuova.. considerando che i primi 1000km li farò con calma!!
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

se ti puo interessare il 7-8 credo ci sia l'open day a bari,io credo di esserci.
i prezzi sul nuovo sono uguali per tutti e credo che l'hd bari offra anche un buono da 500 euro da spendere come vuoi tu
harley davidson nightster 1200
rain

Messaggio da rain »

prezzi uguali in ogni dealer...
watthd

Messaggio da watthd »

blizes ha scritto:se ti puo interessare il 7-8 credo ci sia l'open day a bari,io credo di esserci.
i prezzi sul nuovo sono uguali per tutti e credo che l'hd bari offra anche un buono da 500 euro da spendere come vuoi tu
Per i prezzi uguali lo sapevo, ma per una streetbob, credevo che offrissero di più come bonus...
i primi 1000/1500 km voglio farli con molta calma in quanto si parla di rodaggio!!... e dovrò abbassare almeno per i primi 6 mesi il mio standard... ossia 4000km l'anno... ebbene si.. in un anno con la mia viraghina fatti 4000km :occhiolino:
artur
Modello: street glide special 2016

Messaggio da artur »

watthd ha scritto:Ciao ragazzi.. tra un'annetto, vorrei acquistare la mia prima Harley Davidson :genio: , che sto aspettando da quando sono piccolo :( ..
Grazie mille ragazzi sono debitore di una birra!! :D
:ok: Vai.....provala......contratta......e goditi questi momenti :ciao:
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
artur
Modello: street glide special 2016

Messaggio da artur »

Scusa ma non avevo letto bene.......come tra un annetto :wowo!!:
Tra un annetto chissà che sarà.......come diceva la brunetta dei ricchi e poveri :moto:
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
watthd

Messaggio da watthd »

purtroppo ho solo (dopodomani) 20 anni... e a fine ottobra, mi iscrivo per la patente a2, quindi il tempo di racimolare i soli.. 1 annetto.. 1 e mezzo e poi sarà mia!!!
Rispondi