La mia concessionaria più vicina è l'hd di bari, in quanto io vivo nella provincia di lecce..
qualcuno di voi c'è stato??.. com'è?? i prezzi in termini di bonus

Grazie mille ragazzi sono debitore di una birra!! :D
Debitori?watthd ha scritto:Ciao ragazzi.. tra un'annetto, vorrei acquistare la mia prima Harley Davidson, che sto aspettando da quando sono piccolo
..
La mia concessionaria più vicina è l'hd di bari, in quanto io vivo nella provincia di lecce..
qualcuno di voi c'è stato??.. com'è?? i prezzi in termini di bonuscome sono.., e il costo dei servizi e stage 1 (all'incirca)??
Grazie mille ragazzi siete debitori di una birra!! :D
Per i prezzi uguali lo sapevo, ma per una streetbob, credevo che offrissero di più come bonus...blizes ha scritto:se ti puo interessare il 7-8 credo ci sia l'open day a bari,io credo di esserci.
i prezzi sul nuovo sono uguali per tutti e credo che l'hd bari offra anche un buono da 500 euro da spendere come vuoi tu
watthd ha scritto:Ciao ragazzi.. tra un'annetto, vorrei acquistare la mia prima Harley Davidson, che sto aspettando da quando sono piccolo
..
qualcuno di voi c'è stato??.. com'è?? i prezzi in termini di bonuscome sono.., e il costo dei servizi e stage 1 (all'incirca)??
Grazie mille ragazzi sono debitore di una birra!! :D