motore revtech
motore revtech
ciaoooo ragazzi sono rimasto molto colpito da una scheda tecnica sul nuovo motore revtech in fatto di prestazioni (modello 114)....qualcuno di voi mi sa dare qualche notizia in piu e magari se lo possiede impressioni di guida....spero di non aver sbagliato sezione ....ciaoooooa tutti
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: motore revtech
scrivo solo x sentito dire: si dice che siano ottimi motori, ma che s&s sia molto piu' affidabile, altro non so'!
harley's don't leak oil
they mark their territory
In giro si sente di ogni...a me dicono peste e corna di tutto tranne che dei TP......mah.... 

MODERATORE FORUM
CIAO PENSO SIANO MOTORI SICURAMENTE BELLI.....ma su una harley voglio un motore harley...comunque è un motore davvero bello..ne ho visti i disegni..bello davvero..va col carburatore.gattone24 ha scritto:ciaoooo ragazzi sono rimasto molto colpito da una scheda tecnica sul nuovo motore revtech in fatto di prestazioni (modello 114)....qualcuno di voi mi sa dare qualche notizia in piu e magari se lo possiede impressioni di guida....spero di non aver sbagliato sezione ....ciaoooooa tutti

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
guarda io ho visto mappare al banco un 110 hd alla fine dalla carriola hanno tirato fuori 140 cavalli, quindi...gattone24 ha scritto:ciao ragazzi ciao luca....sicuramente un motore harley ha il suo fascino.non c'è ombra di dubbio...ma sono rimasto molto colpito dalla potenza dichiarata sopratutto x il modello 114....anche come dici l'altro amicone gli s&s non scherzano....
.....comunque detto fra noi....è sicuramente un bel sogno .....
harley's don't leak oil
io ho un amico con una moto autocostruitasi , con un revtech (non mi ricordo quale cilindrata sia ) e va gran forte .... in un futuro spero , assai remoto , il mio twincam dovesse dire basta , sicurmanete opterei per un revtech o un s&s , sia per le prestazioni che per il prezzo di un nuovo motore hd , cioe sul catalogo hd2008 un twin cam 110b costa 11500 euro
, non oso neanche immaginare un nuovo 120r screaming eagle