motore revtech

Alle prese con le chiavi inglesi
gattone24
Modello:

motore revtech

Messaggio da gattone24 »

ciaoooo ragazzi sono rimasto molto colpito da una scheda tecnica sul nuovo motore revtech in fatto di prestazioni (modello 114)....qualcuno di voi mi sa dare qualche notizia in piu e magari se lo possiede impressioni di guida....spero di non aver sbagliato sezione ....ciaoooooa tutti
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: motore revtech

Messaggio da berry »

scrivo solo x sentito dire: si dice che siano ottimi motori, ma che s&s sia molto piu' affidabile, altro non so'!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

In giro si sente di ogni...a me dicono peste e corna di tutto tranne che dei TP......mah.... :confuso:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

gattone24 ha scritto:ciaoooo ragazzi sono rimasto molto colpito da una scheda tecnica sul nuovo motore revtech in fatto di prestazioni (modello 114)....qualcuno di voi mi sa dare qualche notizia in piu e magari se lo possiede impressioni di guida....spero di non aver sbagliato sezione ....ciaoooooa tutti
CIAO PENSO SIANO MOTORI SICURAMENTE BELLI.....ma su una harley voglio un motore harley...comunque è un motore davvero bello..ne ho visti i disegni..bello davvero..va col carburatore.
gattone24
Modello:

Messaggio da gattone24 »

:genio: ciao ragazzi ciao luca....sicuramente un motore harley ha il suo fascino.non c'è ombra di dubbio...ma sono rimasto molto colpito dalla potenza dichiarata sopratutto x il modello 114....anche come dici l'altro amicone gli s&s non scherzano.... :ok: .....comunque detto fra noi....è sicuramente un bel sogno .....
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

gattone24 ha scritto::genio: ciao ragazzi ciao luca....sicuramente un motore harley ha il suo fascino.non c'è ombra di dubbio...ma sono rimasto molto colpito dalla potenza dichiarata sopratutto x il modello 114....anche come dici l'altro amicone gli s&s non scherzano.... :ok: .....comunque detto fra noi....è sicuramente un bel sogno .....
guarda io ho visto mappare al banco un 110 hd alla fine dalla carriola hanno tirato fuori 140 cavalli, quindi...
harley's don't leak oil
they mark their territory
Davidone
Modello:

Messaggio da Davidone »

io ho un amico con una moto autocostruitasi , con un revtech (non mi ricordo quale cilindrata sia ) e va gran forte .... in un futuro spero , assai remoto , il mio twincam dovesse dire basta , sicurmanete opterei per un revtech o un s&s , sia per le prestazioni che per il prezzo di un nuovo motore hd , cioe sul catalogo hd2008 un twin cam 110b costa 11500 euro :wowo!!: , non oso neanche immaginare un nuovo 120r screaming eagle
Massimo

Messaggio da Massimo »

La madonna mi faccio una moto nuova!!!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :skull: :skull:
MODERATORE FORUM
gattone24
Modello:

Messaggio da gattone24 »

:orecchi: ragazzi calma.....e sangue freddo.....ma non vorrei dire coglionate ma penso che un motore rev tech ripeto non ne sono sicuro ma con circa 6.000 euro ti togli la scimmia.....certo è comunque una spesa che va valutata sotto tantissimi aspetti....comunque siamo liberi di sognare e magari discutere fra noi.....ripeto a me sarebbe piaciuto magari conoscere qualcuno qua di zona torino piemonte e sentirlo in moto.....ripeto i sogni non costano nulla....rilancio
Massimo

Messaggio da Massimo »

Immagine

Visto i costi,vado di Legno! :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi