chiusa concessionaria hd

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

chiusa concessionaria hd

Messaggio da gipo »

è ufficiale la concessionaria H.D alessandria ha chiuso definitivamente, non cè rimasta manco l'officina :nonso: ,dispiace per il personale ............ :nonso:
dado80
Modello:

Re: chiusa concessionaria hd

Messaggio da dado80 »

gipo'60 ha scritto:è ufficiale la concessionaria H.D alessandria ha chiuso definitivamente, non cè rimasta manco l'officina :nonso: ,dispiace per il personale ............ :nonso:
Li vivicino (si fa per dire ) ci rimane quella dalle parti di Alba?
gipo

Messaggio da gipo »

si alba, ma per me è distante ,ora la +vicina è genova o savona
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

..forse erano troppo onesti....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

.....non ha tutti i torti il caro Vins...
purtroppo harley essendo americana in franchising applica una politica che implica ogni anno alle concessionarie di incrementare il guadagno..
loro,gli americani, sono per la resa economica e la continua competizione...( amo la mentalità americana ma questo è un brutto neo a volte eh,manca di senso umano qui)..
vista la crisi i conce in italia o fanno i "ladri" per far quadrare il bilancio o se sono onesti chiudono perche gli viene interrotta la licenza essendo in franchising..meno male che l'italia viene messa in ginocchio però proprio da nazioni quasi tutte extra eu..gli si sta mettendo contro la loro politica stessa in altre parole a chi ha interesse ad affossarci sta affossando un po' anche il suo paese alla fine,ma questo è un argomento da "arena"..
tornando a noi,ovvio che se il bacino di utenze si divide per due anzichè per tre,le altre due probabilmente stanno a galla..ma il marchio riduce la sua popolarità..e sul mercato il valore usato cala...anche se harley è un caso a parte..
sinceramente mi spiace per il personale e per chipoi rinuncia perchè non si sente servito..
e vengono a galla allora incompetenti pseudo meccanici che per 299 euri anzichè 300 del conce...beh,fanno finta di sistemarti la moto.

Si sente che son tornato?e beh...il moderato..o no Rain.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rain

Messaggio da rain »

il conce di alessandria non lo conoscevo... però devo ammettere di non averlo MAI visto negli eventi dei chapter locali... strana abitudine... non ho MAI letto di eventi in concessonaria... non ho MAI visto pubblicazioni di modifiche e preparazioni su riviste specializzate... non ne ho MAI sentito perlare bene...

certo è che se nella Provincia di Alessandria (che comprende 190 comuni con superficie di 3560 kmq ed oltre 400000 abitanti) il dealer non vende a sufficienza qualche motivo ci sarà....
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

A nord mi sembra che anche quello di erba o Como gli abbiano levato la concessione
harley's don't leak oil
they mark their territory
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

berry ha scritto:A nord mi sembra che anche quello di erba o Como gli abbiano levato la concessione

esatto quella di como ma sembra che riescano a riaprire
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

secondo me il capo officina(ex hd alessandria) riapre in qualche buco e si mette a kustomizzare, :confuso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Di Como ho sentito parecchia gente lamentarsi...certo che è un pò un calvario......
MODERATORE FORUM
Rispondi