nell'intenzione di passare la mia moto (street bob 08) da efi a carburatore mi sto documentando, ma ci sono alcune cose non chiare:
quale è il rubinetto e relativo adattatore Pingel che montano sulla mia moto? voglio proprio il modello....
la pompa della benzina, si toglie o si lascia dentro? nel caso si lascia dentro i contatti elettrici si staccano?
le sonde lambda si tolgono o si lasciano?se si lasciano si stacca il connettore?
per ora solo questo...
dubbi conversione
Re: dubbi conversione
qualsiasi rubinetto va bene, purche' con attacco da 1/4 npt
la pompa della benzina puoi anche lasciarla montata, ma smontandola guadagni qualcosa in capienza...il sensore del livello carburante invece puoi lasciarlo...nn tagliare nessun cavo...stacca lo spinotto della pompa e lascialo penzolante...
occhio che devi comunque mettere una centralina che renda + aggressiva l'accensione...in tal caso puoi lasciare collegate le sonde..in caso contrario staccale...(stacca gli spinotti che le alimentano...)
la pompa della benzina puoi anche lasciarla montata, ma smontandola guadagni qualcosa in capienza...il sensore del livello carburante invece puoi lasciarlo...nn tagliare nessun cavo...stacca lo spinotto della pompa e lascialo penzolante...
occhio che devi comunque mettere una centralina che renda + aggressiva l'accensione...in tal caso puoi lasciare collegate le sonde..in caso contrario staccale...(stacca gli spinotti che le alimentano...)
grazie delle risposte... centralina per l'accensione? io sapevo che con il map all'accensione ci pensa la centralina originale..... anche nella nostra mini-guida no si parla di nessuna centralina aggiuntiva...
sisi...ci pensa il map ma rimane sempre un'accensione poco aggressiva...ti ritroveresti con la moto che starnutisce ai bassi...rever ha scritto:grazie delle risposte... centralina per l'accensione? io sapevo che con il map all'accensione ci pensa la centralina originale..... anche nella nostra mini-guida no si parla di nessuna centralina aggiuntiva...