HILLSRACE

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
gipo

HILLSRACE

Messaggio da gipo »

http://www.hillsrace.it non ci sono mai andato :nonso: , ho raccolto un pò di info positive :confuso: deve essere bello, :ok:qulacuno è già andato? :moto:
rain

Re: HILLSRACE

Messaggio da rain »

bello è bello...

ma non so se verrò....
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

É uno spettacolo, dovrei esserci con tutta la family però in macchina, la mia belva di quattro anni impazzisce x quelle cose!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:bello è bello...

ma non so se verrò....
peccato(bulicio) :furbo: ,se posso ci vado rivanazzano dopo tortona una pipata di tabacco arrivarci :moto:
bunnylupo
Modello:

Messaggio da bunnylupo »

gipo'60 ha scritto:
rain ha scritto:bello è bello...

ma non so se verrò....
peccato(bulicio) :furbo: ,se posso ci vado rivanazzano dopo tortona una pipata di tabacco arrivarci :moto:
Si potrebbe per cambiare un po', dipende dal tempo che farà, ti porti anche la femmina?
gipo

Messaggio da gipo »

bunny andiamo , cosi il palo lap-dance ,lo ciuciamo noi e rain gli lasciamo il calzino, moglie non so ,dipende ora ste donne hanno il matrimonio in testa :picchiatesta: :picchiatesta:, guarda di convincere il bulicio (rain):pig:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

ci stò pensando
rain

Messaggio da rain »

dedicederò qualche giorno prima...
ma la condizione è che gipo non scappi al tramonto e si fermi a cena con noi in qualche posto degno delle nostre pance
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:dedicederò qualche giorno prima...
ma la condizione è che gipo non scappi al tramonto e si fermi a cena con noi in qualche posto degno delle nostre pance
si ti dò la conferma mi fermo ,e ti dirò di più se cè il palo lo lecchiamo insieme io,te e vittorio :furbo: non tutti nello stesso pezzo(sa da bulici) tre pezzi divisi di 10 cm cadauno se viene qualche altro etero 10 cm anche a lui.....................di palo (non fraitintiamo) :pig: :pig: :hahaha: :hahaha:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

10 cm.......praticamente mezzo c....o :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi