HILLSRACE
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: HILLSRACE
É uno spettacolo, dovrei esserci con tutta la family però in macchina, la mia belva di quattro anni impazzisce x quelle cose!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
gipo
peccato(bulicio)rain ha scritto:bello è bello...
ma non so se verrò....
Si potrebbe per cambiare un po', dipende dal tempo che farà, ti porti anche la femmina?gipo'60 ha scritto:peccato(bulicio)rain ha scritto:bello è bello...
ma non so se verrò....,se posso ci vado rivanazzano dopo tortona una pipata di tabacco arrivarci
-
gipo
bunny andiamo , cosi il palo lap-dance ,lo ciuciamo noi e rain gli lasciamo il calzino, moglie non so ,dipende ora ste donne hanno il matrimonio in testa
, guarda di convincere il bulicio (rain)
-
rain
dedicederò qualche giorno prima...
ma la condizione è che gipo non scappi al tramonto e si fermi a cena con noi in qualche posto degno delle nostre pance
ma la condizione è che gipo non scappi al tramonto e si fermi a cena con noi in qualche posto degno delle nostre pance
-
gipo
si ti dò la conferma mi fermo ,e ti dirò di più se cè il palo lo lecchiamo insieme io,te e vittoriorain ha scritto:dedicederò qualche giorno prima...
- Emanuele68
- Modello: