che bella serata

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
CABAL
Modello:

che bella serata

Messaggio da CABAL »

ieri sera,con la mia compagna abbiamo deciso di andare a farci una pizzetta verso Pontedere :moto: (provincia di pisa)....cosi siamo saltati in sella, e ci siamo diretti verso la pizzeria.....alla seconda rotatoria per arrivare....panico dentro le ossa...praticamente curvando verso destra ho strusciato quel cavolo :picchiatesta: :picchiatesta: di tubo di metallo che sta sotto la pedalina.... :ohno: ..la fortuna ha voluto che la mia ragazza con il suo urlo mi ha fatto fare uno scossone e ritirare su la moto.....ma io mi domando a cosa ca%%o servono quell'aggeggi???gli stinchi l'ho maulati dalle botte che ci prendo...fra poco mi fanno cadere-.
A parte questo piccolo inconveniente,serata romantica....e il rientro da brividi sulla pelle...ore 2 di notte.....strada deserta.....cielo stellato e luna splendente......il rumore della moto che riecheggiava nel silenzio....MEGLIO DI UNA PIPPA....... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Iron883
serjeep
Modello:

Re: che bella serata

Messaggio da serjeep »

tutti preferiscono l'harley al sesso su questo firum... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
c'è da preoccuparsi seriamente :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

Mi dissocio.
Per il momento meglio una sc....a che la harley (con tutto il rispetto er mamma hd)
:hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

sarà l'età, ma la voglia di pelo ancora non mi è passata e non è seconda alla moto...

dani ma che pezzo di metallo dici?! se non serve si va di mola :evil:
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

quello che sta sotto le pedaline a destra e sinistra.....quel pezzo di ferro fatto a tubino
Iron883
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

teoricamente ti avverte quando stai facendo la curva con troppa inclinazione... eviti di rovinare la pedalina... e per esperienza personale (nel senso che ho visto in diretta altri a cui è capitato) se pieghi troppo ... la pedalina si piega... ma i supporti no ... !!!
fanno perno nell'asfalto e la moto ti disarciona... :nono: non è bello, un secondo prima eri in piega sulla rotonda e ti sentivi un drago :moto: ... un secondo dopo sei in mezzo all'erba della rotonda :confuso: (se sei fortunato)
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

infatti nn servono a un bel niente
Iron883
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Io ho il vizio della piega (gli scarichi lo sanno e mi sopportano), quindi ho montato le pedaline piccole senza i cazzerelli così oltretutto ho finito di massacrarmi le caviglie ai semafori e in manovra. Le mie belle ciccie e larghe le ho spostate dietro.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

serjeep ha scritto:tutti preferiscono l'harley al sesso su questo firum... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
c'è da preoccuparsi seriamente :hahaha: :hahaha:

No no! Io sono ancora di vecchia scuola!!!!! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

io notoriamente preferisoc le moto..... :hahaha:

quei pistolini di ferro servono roprio ad evitare eccessive inclinazioni...
dal momento che eravate in 2 ed in prossimità di una rotatoria mi viene da pensare che hai gli ammo belli molli x una guida comodosa quindi col peso sei sceso parecchio...
Rispondi