A parte questo piccolo inconveniente,serata romantica....e il rientro da brividi sulla pelle...ore 2 di notte.....strada deserta.....cielo stellato e luna splendente......il rumore della moto che riecheggiava nel silenzio....MEGLIO DI UNA PIPPA.......
che bella serata
che bella serata
ieri sera,con la mia compagna abbiamo deciso di andare a farci una pizzetta verso Pontedere
(provincia di pisa)....cosi siamo saltati in sella, e ci siamo diretti verso la pizzeria.....alla seconda rotatoria per arrivare....panico dentro le ossa...praticamente curvando verso destra ho strusciato quel cavolo
di tubo di metallo che sta sotto la pedalina....
..la fortuna ha voluto che la mia ragazza con il suo urlo mi ha fatto fare uno scossone e ritirare su la moto.....ma io mi domando a cosa ca%%o servono quell'aggeggi???gli stinchi l'ho maulati dalle botte che ci prendo...fra poco mi fanno cadere-.
A parte questo piccolo inconveniente,serata romantica....e il rientro da brividi sulla pelle...ore 2 di notte.....strada deserta.....cielo stellato e luna splendente......il rumore della moto che riecheggiava nel silenzio....MEGLIO DI UNA PIPPA.......

Iron883
Re: che bella serata
tutti preferiscono l'harley al sesso su questo firum...
c'è da preoccuparsi seriamente

c'è da preoccuparsi seriamente
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Mi dissocio.
Per il momento meglio una sc....a che la harley (con tutto il rispetto er mamma hd)

Per il momento meglio una sc....a che la harley (con tutto il rispetto er mamma hd)
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
sarà l'età, ma la voglia di pelo ancora non mi è passata e non è seconda alla moto...
dani ma che pezzo di metallo dici?! se non serve si va di mola
dani ma che pezzo di metallo dici?! se non serve si va di mola
quello che sta sotto le pedaline a destra e sinistra.....quel pezzo di ferro fatto a tubino
Iron883
teoricamente ti avverte quando stai facendo la curva con troppa inclinazione... eviti di rovinare la pedalina... e per esperienza personale (nel senso che ho visto in diretta altri a cui è capitato) se pieghi troppo ... la pedalina si piega... ma i supporti no ... !!!
fanno perno nell'asfalto e la moto ti disarciona... :nono: non è bello, un secondo prima eri in piega sulla rotonda e ti sentivi un drago
... un secondo dopo sei in mezzo all'erba della rotonda
(se sei fortunato)
fanno perno nell'asfalto e la moto ti disarciona... :nono: non è bello, un secondo prima eri in piega sulla rotonda e ti sentivi un drago
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- Emanuele68
- Modello:
Io ho il vizio della piega (gli scarichi lo sanno e mi sopportano), quindi ho montato le pedaline piccole senza i cazzerelli così oltretutto ho finito di massacrarmi le caviglie ai semafori e in manovra. Le mie belle ciccie e larghe le ho spostate dietro.
serjeep ha scritto:tutti preferiscono l'harley al sesso su questo firum...![]()
![]()
![]()
c'è da preoccuparsi seriamente![]()
No no! Io sono ancora di vecchia scuola!!!!!
MODERATORE FORUM
-
rain
io notoriamente preferisoc le moto.....
quei pistolini di ferro servono roprio ad evitare eccessive inclinazioni...
dal momento che eravate in 2 ed in prossimità di una rotatoria mi viene da pensare che hai gli ammo belli molli x una guida comodosa quindi col peso sei sceso parecchio...
quei pistolini di ferro servono roprio ad evitare eccessive inclinazioni...
dal momento che eravate in 2 ed in prossimità di una rotatoria mi viene da pensare che hai gli ammo belli molli x una guida comodosa quindi col peso sei sceso parecchio...