Richiamo Harley Davidson.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silverpearl
Modello:

Richiamo Harley Davidson.

Messaggio da Silverpearl »

Tempo addietro creai un post ove riferivo di avere un problema con lo switch stop posteriore (freno a pedale)....
Contattai il mio rivenditore HD, mi rispose:Mi dispiace, la moto non regolarmente tagliandata (mancavano tre mesi per la fine dei due anni di garanzia) non si può procedere alla sostituzione. Strano!!!! In fondo non aveva nulla a che vedere con il motore!!
Comunque, spesi 15 euro e comprai uno switch after market e lo sostituii da solo a casa.

Colpo di scena!!!! :occhiolino:
A distanza di qualche mese mi arriva una cartolina di richiamo... "difetto dello switch (colpa del catalizzatore) prego procedere alla sosotituzione in garanzia. :ok:

Per comodità, scelgo di andare da un altro rivenditore HD. Accettono la cartolina del richiamo e mi riferiscono che appena arriva il pezzo, mi chiameranno per procedere alla sostituzione. A distanza di qualche giorno vengo contattato per dirmi che loro non possono!!! Hanno i pezzi contati per le moto da loro vendute!!! :hahaha: :hahaha: Che biricchini!! :evil: Non dimenticate... stamm a Napule paesà!!

Allora con tanta simpatia e piacere di guidare, passo da loro, prelevo la cartolina e mi presento dal mio rivenditore e loro si prendono (senza obbiettare) in carico l'impegno. Il pezzo arriva dopo tre mesi e giovedi 06/06 faccio il richiamo... tutto bene??? :confuso:
In parte, perchè loro mi riferiscono che ho i cuscinetti della ruota anteriore andati!!! (già lo sapevo) Allora chiedo al capo reparto scusate vorrei comprare l'attrezzo giustificando la richiesta: così faccio tutto da solo e mi diverto un pochino a casa! :genio:

Risposta: Mi dispiace non si possono acquistare gli attrezzi.

Mia Controrisposta: Mi dispiace, ma il codice sul catalogo è 94134-09A.

Risposta: Ah!! Bhe, se è così... :taglia:

Il dramma:
Immagine torno a casa e verifico sul sito HD... eppure mi avevano riferito che non avevo altri richiami da fare!!! Com'è possibile che oltre a quello odierno, risulta un altro richiamo che ho già fatto (intervento al serbatoio) e di cui io disconosco l'evento!!! :badidea:
Allora chiamo e riferisco quanto a Voi ho riportato.

Risposta: Questi siti non sono così precisi... vieni, quando devi fare la sostituzione dei cuscinetti, ti facciamo il richiamo del serbatoio!

Mia controrisposta: cortesemente, prima un preventivo, poi valuto l'acquisto dell'attrezzo e poi eventualmente vengo a fare solo il richiamo!! :ok:

Biricchini... :furbo:

Così tanto per la cronaca. Ma devo aggiungere che sono molto professionali. :)
Immagine
luca883cento

Re: Richiamo Harley Davidson.

Messaggio da luca883cento »

pronto....si è l'harley...dovrei fare un richiamo....tu tu tu tu tu...uff...
pronto...si è l'harley ecco ha fatto un richiamo! :hahaha: :hahaha:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

ho controllato la mia, c'e' solo un richiamo ed e' stato fatto!, pensavo ci fosse anche quella della campana della frizione, devo concludere che il dealer, mi ha fatto allora un favore facendomi rientrare il problema in garanzia anche se la moto non lo era piu' da 6 mesi.
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

berry ha scritto:ho controllato la mia, c'e' solo un richiamo ed e' stato fatto!, pensavo ci fosse anche quella della campana della frizione, devo concludere che il dealer, mi ha fatto allora un favore facendomi rientrare il problema in garanzia anche se la moto non lo era piu' da 6 mesi.
ogni tanto...coi soldi che gli si è dati...e che casso...
Silverpearl
Modello:

luca883cento ha scritto:pronto....si è l'harley...dovrei fare un richiamo....tu tu tu tu tu...uff...

Ecco, con questa, è ora di prenderlo a schiaffi!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
luca883cento

Silverpearl ha scritto:
luca883cento ha scritto:pronto....si è l'harley...dovrei fare un richiamo....tu tu tu tu tu...uff...

Ecco, con questa, è ora di prenderlo a schiaffi!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
PRONTO è L'HARLEY?no ha sbagliato qui è la prenotazione viaggi pensionati...beh allora chiami lei harley e veda se la fanno un richiamo.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

luca883cento ha scritto:
Silverpearl ha scritto:

PRONTO è L'HARLEY?no ha sbagliato qui è la prenotazione viaggi pensionati...beh allora chiami lei harley e veda se la fanno un richiamo.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:

No comment! :bua:
Immagine
rain

Messaggio da rain »

si chiamano richiami per quello....
luca883cento

Quando passo in cortile...la vedo li...appoggiata al suo cavalletto...pronta a rombare...non resisto,prendo le chiavi,metto il casco...la metto in moto e vado...RICHIAMO HARLEY.. :hahaha:
Silver te tocca.. :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

:ohno:
Immagine
Rispondi