non ho capito cosa è.....

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
rever
Modello:

non ho capito cosa è.....

Messaggio da rever »

Silverpearl
Modello:

Re: non ho capito cosa è.....

Messaggio da Silverpearl »

This Harley fuel injection kit includes everything you need for a turn-key system; throttle body, fuel injectors, ECU, sensors, fuel pump, ignition coils, wiring harness, and all mounting brackets! Our easy to use software gives you complete control over fuel delivery and ignition.

E' un kit completo: corpo farfallato, inniettori, ECU, sensori, pompa carburante, etc, etc, etc, Insomma un sistema aftermarket per carburare ed ottimizare l'erogazione del motore.
Immagine
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

Speedo280 ha scritto:
Silverpearl ha scritto:E' un kit completo: corpo farfallato, inniettori, ECU, sensori, pompa carburante, etc, etc, etc, Insomma un sistema aftermarket per
togliere il carburatore :joker:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

togli l'iniezione e ne metti na decente al posto di quella che hai,oppure trasformi una vera harley a carburatore in una mezza moto ad iniezione,dipende dal punto di partenza..chissà cosa costa per curiosità..
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:togli l'iniezione e ne metti na decente al posto di quella che hai,oppure trasformi una vera harley a carburatore in una mezza moto ad iniezione,dipende dal punto di partenza..chissà cosa costa per curiosità..
1995,00 dollarozzi...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Beh se funziona bene un impianto completo di iniezione,2000 dollari...però su una moto da 9000 euro è un po' caro...beh pensandoci neanche tanto se c'è tutta la centralina e quant'altro..
Rispondi