non ho capito cosa è.....
- Silverpearl
- Modello:
Re: non ho capito cosa è.....
This Harley fuel injection kit includes everything you need for a turn-key system; throttle body, fuel injectors, ECU, sensors, fuel pump, ignition coils, wiring harness, and all mounting brackets! Our easy to use software gives you complete control over fuel delivery and ignition.
E' un kit completo: corpo farfallato, inniettori, ECU, sensori, pompa carburante, etc, etc, etc, Insomma un sistema aftermarket per carburare ed ottimizare l'erogazione del motore.
E' un kit completo: corpo farfallato, inniettori, ECU, sensori, pompa carburante, etc, etc, etc, Insomma un sistema aftermarket per carburare ed ottimizare l'erogazione del motore.

Speedo280 ha scritto:togliere il carburatoreSilverpearl ha scritto:E' un kit completo: corpo farfallato, inniettori, ECU, sensori, pompa carburante, etc, etc, etc, Insomma un sistema aftermarket per
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
togli l'iniezione e ne metti na decente al posto di quella che hai,oppure trasformi una vera harley a carburatore in una mezza moto ad iniezione,dipende dal punto di partenza..chissà cosa costa per curiosità..
1995,00 dollarozzi...luca883cento ha scritto:togli l'iniezione e ne metti na decente al posto di quella che hai,oppure trasformi una vera harley a carburatore in una mezza moto ad iniezione,dipende dal punto di partenza..chissà cosa costa per curiosità..
Beh se funziona bene un impianto completo di iniezione,2000 dollari...però su una moto da 9000 euro è un po' caro...beh pensandoci neanche tanto se c'è tutta la centralina e quant'altro..