Come svuotare serbatoio?

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Attila
Modello:

Re: Come svuotare serbatoio?

Messaggio da Attila »

guarda che puoi smontarlo anche senza svuotarlo...
cmq devi seguire la stessa procedura della conversione a carburatore...c'e da attivare la pompa della benzina ponticellando il fusibile della pompa stessa...ovviamente dopo aver staccato il tubo della benzina,,,
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
tnsintex
Modello:

Messaggio da tnsintex »

Speedo280 ha scritto:
Attila ha scritto:guarda che puoi smontarlo anche senza svuotarlo...
cmq devi seguire la stessa procedura della conversione a carburatore...c'e da attivare la pompa della benzina ponticellando il fusibile della pompa stessa...ovviamente dopo aver staccato il tubo della benzina,,,
Se stacco il tubo della benza quindi non ci sono problemi? Per caso sai qual'è il fusibile da ponticellare? Non trovo nessuna guida per lo sporty :anonimo:

ciao ... sul 48 ho svitato il serbatoio senza togliere nessun tubo ... preso un recipiente di adeguate dimensioni .... ruotato il serbatoio e svuotato nel recipiente .... tolta la pompa benzina ecc ... pochi minuti per sostituzione serbatoio
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:mmmmm capito, vedrò di fare così ma senza staccare la pompa ma staccherò il tubo perchè il serbatoio lo devo lasciare sulla mensola :furbo: per un paio di mesi
hai inventato qualche altri tipo di alimentazione??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:
Attila ha scritto:
Speedo280 ha scritto:mmmmm capito, vedrò di fare così ma senza staccare la pompa ma staccherò il tubo perchè il serbatoio lo devo lasciare sulla mensola :furbo: per un paio di mesi
hai inventato qualche altri tipo di alimentazione??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Faccio come in ritorno al futuro, la faccio andare a monnezza :hahaha:
devo smontare il serba perchè voglio far sparire tutto quello che c'è sotto al serbatoio (cavi, bobina e blocchetto chiave) perchè voglio pulire la linea e far diventare la moto il più essenziale possibile :pig:
lo stesso lavoro che ho fatto io...ho messo la bobina a sinistra tra i 2 cilindri...con una staffa costruita da me...
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:ragazzi devo svuotare il serbatoio dello sportster perchè lo voglio smontare perchè devo fare un po' di lavoretti :furbo: , c'è qualche procedura da seguire che mi potete consigliare? :arrampica:
vai a manetta per 130/150 km:
svuotato! :ciapet2: :evil: :furbo:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:
luca883cento ha scritto:
Speedo280 ha scritto:ragazzi devo svuotare il serbatoio dello sportster perchè lo voglio smontare perchè devo fare un po' di lavoretti :furbo: , c'è qualche procedura da seguire che mi potete consigliare? :arrampica:
vai a manetta per 130/150 km:
svuotato! :ciapet2: :evil: :furbo:
poi mi spingi tu a casa? :arg: :ohno:
si ti spingo ti spingo ti spingooooo!! :pig: :hahaha:
Rispondi