guarda che puoi smontarlo anche senza svuotarlo...
cmq devi seguire la stessa procedura della conversione a carburatore...c'e da attivare la pompa della benzina ponticellando il fusibile della pompa stessa...ovviamente dopo aver staccato il tubo della benzina,,,
Come svuotare serbatoio?
Re: Come svuotare serbatoio?
Speedo280 ha scritto:Se stacco il tubo della benza quindi non ci sono problemi? Per caso sai qual'è il fusibile da ponticellare? Non trovo nessuna guida per lo sportyAttila ha scritto:guarda che puoi smontarlo anche senza svuotarlo...
cmq devi seguire la stessa procedura della conversione a carburatore...c'e da attivare la pompa della benzina ponticellando il fusibile della pompa stessa...ovviamente dopo aver staccato il tubo della benzina,,,
ciao ... sul 48 ho svitato il serbatoio senza togliere nessun tubo ... preso un recipiente di adeguate dimensioni .... ruotato il serbatoio e svuotato nel recipiente .... tolta la pompa benzina ecc ... pochi minuti per sostituzione serbatoio
hai inventato qualche altri tipo di alimentazione???Speedo280 ha scritto:mmmmm capito, vedrò di fare così ma senza staccare la pompa ma staccherò il tubo perchè il serbatoio lo devo lasciare sulla mensolaper un paio di mesi

lo stesso lavoro che ho fatto io...ho messo la bobina a sinistra tra i 2 cilindri...con una staffa costruita da me...Speedo280 ha scritto:Faccio come in ritorno al futuro, la faccio andare a monnezzaAttila ha scritto:hai inventato qualche altri tipo di alimentazione???Speedo280 ha scritto:mmmmm capito, vedrò di fare così ma senza staccare la pompa ma staccherò il tubo perchè il serbatoio lo devo lasciare sulla mensolaper un paio di mesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo smontare il serba perchè voglio far sparire tutto quello che c'è sotto al serbatoio (cavi, bobina e blocchetto chiave) perchè voglio pulire la linea e far diventare la moto il più essenziale possibile
vai a manetta per 130/150 km:Speedo280 ha scritto:ragazzi devo svuotare il serbatoio dello sportster perchè lo voglio smontare perchè devo fare un po' di lavoretti, c'è qualche procedura da seguire che mi potete consigliare?
svuotato!

si ti spingo ti spingo ti spingooooo!!Speedo280 ha scritto:poi mi spingi tu a casa?luca883cento ha scritto:vai a manetta per 130/150 km:Speedo280 ha scritto:ragazzi devo svuotare il serbatoio dello sportster perchè lo voglio smontare perchè devo fare un po' di lavoretti, c'è qualche procedura da seguire che mi potete consigliare?
svuotato!![]()
![]()
![]()