centralina ordinata

Alle prese con le chiavi inglesi
paolo supp81
Modello:

centralina ordinata

Messaggio da paolo supp81 »

allora ho ordinato la centralina DYNATEK FI CONTROLLER, l'ho presa in un negozio dove mi rifornisco per accessori ecc.. arrivera' nei prossimi giorni, ora l'ho presa perche conosco abbastanza bene il propietario del negozio, e gli accordi presi sono di provarla per un tot periodo,qualche giorno vedere come va, se va bene gle la pago. e amen problema risolto, senon dovesse andare bene gle la restituisco e ne prendo un'altra con eventuale differenza. ora il montaggio sembra essere abbastanza semplice, vorrei montarla da solo ci saranno sicuramente istruzione all'interno, ho visto che ci sono solo 2 connettori da inserire se non sbaglio e uno da collegare alla batteria, ora vi chiedo,secondo voi esattamente dove andranno collocati questi 2 connettori? sono facili da raggiungere?
grazie ! prometto che poi non vi rompo piu' :muto:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: centralina ordinata

Messaggio da Mechano »

paolo supp81 ha scritto:differenza. ora il montaggio sembra essere abbastanza semplice, vorrei montarla da solo ci saranno sicuramente istruzione all'interno, ho visto che ci sono solo 2 connettori da inserire se non sbaglio e uno da collegare alla batteria, ora vi chiedo,secondo voi esattamente dove andranno collocati questi 2 connettori? sono facili da raggiungere?
Di solito intercettano gli iniettori hanno 4 connettori.
Immagine
paolo supp81
Modello:

Mechano ha scritto:
paolo supp81 ha scritto:differenza. ora il montaggio sembra essere abbastanza semplice, vorrei montarla da solo ci saranno sicuramente istruzione all'interno, ho visto che ci sono solo 2 connettori da inserire se non sbaglio e uno da collegare alla batteria, ora vi chiedo,secondo voi esattamente dove andranno collocati questi 2 connettori? sono facili da raggiungere?
Di solito intercettano gli iniettori hanno 4 connettori.
dalle foto sembrano solo 2, ma forse come a volte capita sono foto dimostrative.vedremo.. in ogni caso se fossero 4 dove si trovano gli iniettori?
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

paolo supp81 ha scritto: dalle foto sembrano solo 2, ma forse come a volte capita sono foto dimostrative.vedremo.. in ogni caso se fossero 4 dove si trovano gli iniettori?
Sul collettore di aspirazione in mezzo ai cilindri.
Immagine
paolo supp81
Modello:

Mechano ha scritto:
paolo supp81 ha scritto: dalle foto sembrano solo 2, ma forse come a volte capita sono foto dimostrative.vedremo.. in ogni caso se fossero 4 dove si trovano gli iniettori?
Sul collettore di aspirazione in mezzo ai cilindri.
grazie ! daro' un'occhiata prima di montarla
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

un po piu di un'occhiata.. :hahaha: :hahaha: :hola:
paolo supp81
Modello:

luca883cento ha scritto:un po piu di un'occhiata.. :hahaha: :hahaha: :hola:
vie' te no? :hahaha:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

tienici aggiornati. :ciao:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Cmq, o perchè sono ormai abituato a smanettare con la TCFI con la quale regoli tutto e poi hai modo di verificare le correzioni, ma, queste centraline con solo potenziometro/i dei valori fuel le vedo così, così.! Forse mi sbaglio, ma sarà un'impresa settarla per bene. Già vedo i consumi 11/12 km /lt
paolo supp81
Modello:

Giuseppe ha scritto:tienici aggiornati. :ciao:
sicuramente.. :ok:
Rispondi