grazie ! prometto che poi non vi rompo piu'

Di solito intercettano gli iniettori hanno 4 connettori.paolo supp81 ha scritto:differenza. ora il montaggio sembra essere abbastanza semplice, vorrei montarla da solo ci saranno sicuramente istruzione all'interno, ho visto che ci sono solo 2 connettori da inserire se non sbaglio e uno da collegare alla batteria, ora vi chiedo,secondo voi esattamente dove andranno collocati questi 2 connettori? sono facili da raggiungere?
dalle foto sembrano solo 2, ma forse come a volte capita sono foto dimostrative.vedremo.. in ogni caso se fossero 4 dove si trovano gli iniettori?Mechano ha scritto:Di solito intercettano gli iniettori hanno 4 connettori.paolo supp81 ha scritto:differenza. ora il montaggio sembra essere abbastanza semplice, vorrei montarla da solo ci saranno sicuramente istruzione all'interno, ho visto che ci sono solo 2 connettori da inserire se non sbaglio e uno da collegare alla batteria, ora vi chiedo,secondo voi esattamente dove andranno collocati questi 2 connettori? sono facili da raggiungere?
Sul collettore di aspirazione in mezzo ai cilindri.paolo supp81 ha scritto: dalle foto sembrano solo 2, ma forse come a volte capita sono foto dimostrative.vedremo.. in ogni caso se fossero 4 dove si trovano gli iniettori?
grazie ! daro' un'occhiata prima di montarlaMechano ha scritto:Sul collettore di aspirazione in mezzo ai cilindri.paolo supp81 ha scritto: dalle foto sembrano solo 2, ma forse come a volte capita sono foto dimostrative.vedremo.. in ogni caso se fossero 4 dove si trovano gli iniettori?
vie' te no?luca883cento ha scritto:un po piu di un'occhiata..![]()
![]()
sicuramente..Giuseppe ha scritto:tienici aggiornati.