@ Erika @ Eto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

@ Erika @ Eto

Messaggio da Lone Wolf »

Ciao Erika, ciao Eto, il terremoto ha fatto danni a Trieste e Portorose???
Spero davvero di no....
Un abbraccio!!!!!!!!!
Erika
Modello: Street Bob

Re: @ Erika @ Eto

Messaggio da Erika »

Grazie.
La scossa si è sentita leggermente intorno alle 12, ma tutto bene. :moto:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Erika ha scritto: 29/12/2020, 14:08 Grazie.
Bien.... :hola:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Non ero a conoscenza del terremoto, meno male che non è successo niente di grave. O almeno lo spero. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Erika ha scritto: 29/12/2020, 14:08 Grazie.
Meno male! :ok:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Lone Wolf ha scritto: 29/12/2020, 13:23 Ciao Erika, ciao Eto, il terremoto ha fatto danni a Trieste e Portorose???
Spero davvero di no....
Un abbraccio!!!!!!!!!
Ciao Wolf, l'ho sentita per caso.
Ero seduto sul letto e questo ha tremato come se dietro me fosse salito qualcuno.
Mi sono girato per vedere se per caso non fosse il nero nudo col cappello che girava tempo fa su whatsapp...non so se mi spiego.
in ogni caso è durata meno secondo.
Poi, sono cominciati ad arrivare i messaggi di parenti e amici da Verona, dove l'hanno sentita più forte di qui.
a tal proposito m'hanno informato che poco fa, circa alle 16, nella zona di Vr (e solo lì sembra), s'è sentita una scossa.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 29/12/2020, 16:12 Non ero a conoscenza del terremoto, meno male che non è successo niente di grave. O almeno lo spero. :ok:
In Italia è stato sentito (o meglio continua ad essere sentito lo sciame sismico) a Ravenna, Mantova, Napoli....
Si tratta di un 6.4 (ha buttato giù ospedali ed asili) una settantina di km a sud di Zagreb...
Al momento parlano di una vittima dodicenne. Sto seguendo l'evento per lavoro. La fortuna (se così si può chiamare) è che ha tirato anche ieri, quindi spero che le autorità locali abbiano chiuso le scuole alle lezioni...
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Eto.Demerzel ha scritto: 29/12/2020, 16:23
Lone Wolf ha scritto: 29/12/2020, 13:23 Ciao Erika, ciao Eto, il terremoto ha fatto danni a Trieste e Portorose???
Spero davvero di no....
Un abbraccio!!!!!!!!!
Ero seduto sul letto e questo ha tremato come se dietro me fosse salito qualcuno.
Mi sono girato per vedere se per caso non fosse il nero nudo col cappello che girava tempo fa su whatsapp...non so se mi spiego.
Poi, sono cominciati ad arrivare i messaggi di parenti e amici da Verona, dove l'hanno sentita più forte di qui.
a tal proposito m'hanno informato che poco fa, circa alle 16, nella zona di Vr (e solo lì sembra), s'è sentita una scossa.
Anche a Mantova, ero al telefono con un corrispondente mezz'ora fa e l'ho sentita in diretta...
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

E comunque anche il nero del whatsapp l'avrebbero sentito anche a Verona benché fosse a Zagreb..... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

:hola: :hola: :hola:
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Eto.Demerzel ha scritto: 29/12/2020, 16:23
Spero davvero di no....
Un abbraccio!!!!!!!!!
Ottimo!
Ciao Eto :ciao:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Rispondi