@ Erika @ Eto
@ Erika @ Eto
Ciao Erika, ciao Eto, il terremoto ha fatto danni a Trieste e Portorose???
Spero davvero di no....
Un abbraccio!!!!!!!!!
Spero davvero di no....
Un abbraccio!!!!!!!!!
Re: @ Erika @ Eto
Grazie.
La scossa si è sentita leggermente intorno alle 12, ma tutto bene.
La scossa si è sentita leggermente intorno alle 12, ma tutto bene.

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Non ero a conoscenza del terremoto, meno male che non è successo niente di grave. O almeno lo spero. 

Il paradiso può attendere!

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Meno male!

- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Ciao Wolf, l'ho sentita per caso.
Ero seduto sul letto e questo ha tremato come se dietro me fosse salito qualcuno.
Mi sono girato per vedere se per caso non fosse il nero nudo col cappello che girava tempo fa su whatsapp...non so se mi spiego.
in ogni caso è durata meno secondo.
Poi, sono cominciati ad arrivare i messaggi di parenti e amici da Verona, dove l'hanno sentita più forte di qui.
a tal proposito m'hanno informato che poco fa, circa alle 16, nella zona di Vr (e solo lì sembra), s'è sentita una scossa.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

In Italia è stato sentito (o meglio continua ad essere sentito lo sciame sismico) a Ravenna, Mantova, Napoli....Palmambrogio ha scritto: ↑29/12/2020, 16:12 Non ero a conoscenza del terremoto, meno male che non è successo niente di grave. O almeno lo spero.![]()
Si tratta di un 6.4 (ha buttato giù ospedali ed asili) una settantina di km a sud di Zagreb...
Al momento parlano di una vittima dodicenne. Sto seguendo l'evento per lavoro. La fortuna (se così si può chiamare) è che ha tirato anche ieri, quindi spero che le autorità locali abbiano chiuso le scuole alle lezioni...
Anche a Mantova, ero al telefono con un corrispondente mezz'ora fa e l'ho sentita in diretta...Eto.Demerzel ha scritto: ↑29/12/2020, 16:23Ciao Wolf, l'ho sentita per caso.
Ero seduto sul letto e questo ha tremato come se dietro me fosse salito qualcuno.
Mi sono girato per vedere se per caso non fosse il nero nudo col cappello che girava tempo fa su whatsapp...non so se mi spiego.
Poi, sono cominciati ad arrivare i messaggi di parenti e amici da Verona, dove l'hanno sentita più forte di qui.
a tal proposito m'hanno informato che poco fa, circa alle 16, nella zona di Vr (e solo lì sembra), s'è sentita una scossa.
E comunque anche il nero del whatsapp l'avrebbero sentito anche a Verona benché fosse a Zagreb.....

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Ottimo!Eto.Demerzel ha scritto: ↑29/12/2020, 16:23Ciao Wolf, l'ho sentita per caso.
Ciao Eto