Open Day......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Open Day......

Messaggio da Palmambrogio »

Allora volevo toccare questo argomento perché un mio caro e vecchio amico si è trovato in una situazione alquanto infastidente e imbarazzante sotto certi aspetti.
Si è recato in una concessionaria Harley italiana di cui non faccio il nome che è meglio, per avere come tutti la possibilità di provare una motocicletta Harley.
Arrivato sul posto ha fatto diligentemente la sua fila per prenotare la prova per la moto che a quanto pare era a disposizione.
Dopo aver pazientemente atteso che orde di dubbi personaggi si accalcacassero come matti per fare incetta di motociclette da provare, una gentilissima signorina senza colpo ferire gli dice che purtroppo fattosi tardi, non può più trovare la motocicletta da lui tanto agognata.
Quindi il suo consiglio è stato quello di prenotarla attraverso internet e rimanere in attesa.
Il problema è che il mio amico con internet ci prende come io ci prendo alla guida di un 747......
Da quello che ho potuto capire da indiscrezioni sentite e riportate poi dal mio amico e da altri astanti, si è data la priorità ad amici, amici degli amici, parenti, parenti prossimi, ma soprattutto a membri del chapter e affiliati di ogni tipo.
La mia domanda a questo punto che rivolgo così nel vuoto nel senso che mai una concessionaria risponderà a questo quesito, si pone a voi e a quelli che sono andati a uno di questi open day e che fortunatamente sono riusciti nell'intento di una prova.
Ma non è meglio a questo punto piuttosto che ritrovarsi lì ad una "festa in maschera", fare la propria bella prenotazione via internet e provare la motocicletta in totale serenità e libero arbitrio?
Grazie per l'attenzione. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Felix1965
Modello: Sport Glide

Re: Open Day......

Messaggio da Felix1965 »

Caro Palmambrogio, effettivamente alcuni (per fortuna non tutti) dei personaggi che lavorano in HD non brillano certo per gentilezza e professionalità. Io probabilmente sono stato + fortunato del tuo amico, tempo fa provai una Road Glide presso un Dealer appena fuori Milano inserendo la richiesta sul sito HD e mi contattarono dopo un giorno per fissare la data della prova. Successivamente durante un open Day provai presso altro Dealer (questa volta a Milano) la Sport Glide facendo una coda abbastanza breve.....probabilmente mi è andata bene
Softail......what else?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Felix ha ragione. Va un pò a cu*o..... In passato sono riuscito a provare più moto lo stesso giorno e altri ho prenotato i gg successivi l open day.
Cosa preferibile.
Che poi facciano "passare" prima gli amici degli amici beh...... :fischietta:
Vi lascio con questo "struggente" siparietto.

MODERATORE FORUM
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Mah io vado dal dealer a fare un giro in autunno, periodo in cui ho piu' tempo , hanno tempo pure loro e non hanno problemi a farmi provare le moto che hanno a disposizione. Anzi l'ultima volta fu proprio il capo officina, intanto che ero li' ad aspettare, a dirmi di fare un giro con il fat bob 114 che aveva li'. All'open day penso si abbia una scelta piu' ampia di prove quello si'..e li' va a :ciapet2: , cmq penso sia una buona regola arrivare li' prima possibile
Palmambrogio

Allora se ho capito bene se fosse arrivato prima di tutti gli altri avrebbe trovato la moto da provare.
Gli consiglierò la prossima volta di presentarsi lì all'alba, magari dopo aver dormito dentro ad un sacco a pelo fuori dalla porta della concessionaria.
:furbo:
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Certo il mattino ha l'oro in bocca :zzz:
Palmambrogio

Si capisce. :ok:
Palmambrogio

Mio caro Massimo il siparietto che hai messo del video è di una tristezza immonda! :confuso:
Ma il cantante degli 883 non faceva canzoni allegre e divertenti?
Da quello che vedo sembrava di stare a un funerale col morto...
Lui.
:wowo!!:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Infatti. È inquietante sentire il Pezzali che non azzecca la tonalità di una sua canzone e la fa lo stesso, col risultato che sembra effettivamente essere un "mormorio funebre"....
Peggio ancora quell'altro che tenta l'imposizione degli accordi sbagliandoli...
Assolutamente trash. :evil:
MODERATORE FORUM
Palmambrogio

Ma quello che suona la chitarra che sembra tanto un amico del Max Pezzali ma sai per caso chi è?

E comunque in attesa della risposta volevo dire che nonostante ci siano molteplici possibilità per provare queste motociclette, le concessionarie non dovrebbero mortificare quelli che arrivano magari all'ultimo momento per impegni o altro.
perché quello che è successo in quel frangente a detta del mio amico è stata una sorta di mortificamento della persona, perché se uno ci tiene ci tiene e non potendo in quel momento provare la motocicletta che tanto piace poi uno torno a casa e si deprime e dopo succedono le disgrazie..
:nonso:
Rispondi