Si è recato in una concessionaria Harley italiana di cui non faccio il nome che è meglio, per avere come tutti la possibilità di provare una motocicletta Harley.
Arrivato sul posto ha fatto diligentemente la sua fila per prenotare la prova per la moto che a quanto pare era a disposizione.
Dopo aver pazientemente atteso che orde di dubbi personaggi si accalcacassero come matti per fare incetta di motociclette da provare, una gentilissima signorina senza colpo ferire gli dice che purtroppo fattosi tardi, non può più trovare la motocicletta da lui tanto agognata.
Quindi il suo consiglio è stato quello di prenotarla attraverso internet e rimanere in attesa.
Il problema è che il mio amico con internet ci prende come io ci prendo alla guida di un 747......
Da quello che ho potuto capire da indiscrezioni sentite e riportate poi dal mio amico e da altri astanti, si è data la priorità ad amici, amici degli amici, parenti, parenti prossimi, ma soprattutto a membri del chapter e affiliati di ogni tipo.
La mia domanda a questo punto che rivolgo così nel vuoto nel senso che mai una concessionaria risponderà a questo quesito, si pone a voi e a quelli che sono andati a uno di questi open day e che fortunatamente sono riusciti nell'intento di una prova.
Ma non è meglio a questo punto piuttosto che ritrovarsi lì ad una "festa in maschera", fare la propria bella prenotazione via internet e provare la motocicletta in totale serenità e libero arbitrio?
Grazie per l'attenzione.