Ciao a TUTTI !!!!

Mi chiamo Mirko, ma da sempre mi chiamano un po tutti "Matterhorn" ( Nome tedesco del Monte Cervino ) per via della mia passione all'Alpinismo!! Ho 40 anni, sono di Novi Ligure ( AL ), e la cosa singolare che ho voluto iscrivermi a questo Forum senza ancora essere un Harleysta..... a dire il vero non ho neanche la Moto, e da pochi giorni mi sono iscritto a scuola guida, in quanto le mie esperienze su 2 ruote risalgono ancora alla mia gioventù con una Vespa 50 Special e uno Husqvarna 125 !!! Da sempre innamorato delle Harley, solo da poco mi sono deciso dopo aver provato ad un "matrimonio" la fantastica "
Softail Slim S" verde militare oltre che nuova fiammante, modello sulla quale sono arrivati gli sposi al ristorante !!!! E' stato amore a prima vista !!!! Ovviamente non inizierò la mia nuova vita da Biker con un modello del genere da ben 21mila €urozzi sonanti, .... pensavo sicuramente di partire con buon usato per farci la mano .... e perchè no, qualche raduno

Vorrei da Voi "veterani" dei consigli su cosa optare, tenete conto che sono alto 1.96mt, e pertanto la 883 già mi va "stretta", e ovviamente da usare con la mia Compagna di Vita Laura !!! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno !!! Matterhorn