Ciao a Tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Matterhorn
Modello: ....in attesa di acquistarla!!!

Ciao a Tutti

Messaggio da Matterhorn »

Ciao a TUTTI !!!! :ciao: Mi chiamo Mirko, ma da sempre mi chiamano un po tutti "Matterhorn" ( Nome tedesco del Monte Cervino ) per via della mia passione all'Alpinismo!! Ho 40 anni, sono di Novi Ligure ( AL ), e la cosa singolare che ho voluto iscrivermi a questo Forum senza ancora essere un Harleysta..... a dire il vero non ho neanche la Moto, e da pochi giorni mi sono iscritto a scuola guida, in quanto le mie esperienze su 2 ruote risalgono ancora alla mia gioventù con una Vespa 50 Special e uno Husqvarna 125 !!! Da sempre innamorato delle Harley, solo da poco mi sono deciso dopo aver provato ad un "matrimonio" la fantastica "Softail Slim S" verde militare oltre che nuova fiammante, modello sulla quale sono arrivati gli sposi al ristorante !!!! E' stato amore a prima vista !!!! Ovviamente non inizierò la mia nuova vita da Biker con un modello del genere da ben 21mila €urozzi sonanti, .... pensavo sicuramente di partire con buon usato per farci la mano .... e perchè no, qualche raduno :ok: Vorrei da Voi "veterani" dei consigli su cosa optare, tenete conto che sono alto 1.96mt, e pertanto la 883 già mi va "stretta", e ovviamente da usare con la mia Compagna di Vita Laura !!! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno !!! Matterhorn
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao a Tutti

Messaggio da Massimo »

Benvenuto tra noi. ;-)
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da stein »

Benvenuto Mirko.
Buon approccio, informati, vai ad un open day HD e fa qualche prova, poi cerca un usato e decidi con la pancia e con il portafogli.
Buona permanenza qui.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto. Peccato(per l'occasione, ma buon per te per il resto) per i tuoi 196cm io stavo vendendo il mio 1200 custom. Di dyna usate a buon prezzo ne troverai tante. Occhio vigile sui principali siti, pazienza e tanto cuore. La moto arriverà, ma sei uno scalatore, quindi non ti mancano pazienza e riflessione.
Intanto benvenuto.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi