Road King o Softail Deluxe?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: R: Road King o Softail Deluxe?

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:La badlander è ottima per il mal di schiena. L originale invece ci viaggi bene in due. Quella bianca è da sfoggio. ;-)
certo... e poi le selle chiare si sporcano subito (e poi a me non piacciono quelle chiare).
Allora Massimo che dici... ho fatto un buon acquisto? ho seguito il tuo consiglio, telaio nuovo dopo il 2009, giusto?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

È una bella moto non c'è che dire. Mi ricorda il mio che avevo nel 2004..
Per il telaio sicuramente hai fatto bene perché almeno hai sotto qualcosa di più moderno e aggiornato. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: Road King o Softail Deluxe?

spero di non scodare in curva come nel video che hai postato; ho una guida tranquilla, non mi interessa affrontare velocità esagerate anche se il King dà quelle sicurezza per effetto della sua imponenza, della sua stazza, del suo peso.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma no,poi per arrivare a tanto la devi scannare non poco e queste sono moto con una ciclistica da non sopravvalutare.
MODERATORE FORUM
BlackRider

io ci tengo alla mia vecchia pellaccia quindi meglio non strafare.
Proprio oggi ho saputo che un amico, 5 mesi fa, ha fatto un incidente con la moto (non HD) ed oggi è su una sedia a rotelle, brutta cosa cavolo, solo al pensiero rabbrividisco; ha 51 anni, si è isolato da tutti... brutta storia... :(
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Dispiace per il tuo amico ma......

Ellamadonna........ tocchiamoci le palle va là......
Più strada e meno pippe...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Purtroppo è in argomento che tocca tutti.
Io ho perso 2 cugini tra moto e auto. Entrambe persone pacate.
Come dissero in un bel film "se davvero il nostro destino e scritto e ineluttabile, tutto ciò che possiamo fare e dare il meglio di noi stessi tra la nascita e la morte".
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Alfredo ha scritto:Purtroppo è in argomento che tocca tutti.
Io ho perso 2 cugini tra moto e auto. Entrambe persone pacate.
Come dissero in un bel film "se davvero il nostro destino e scritto e ineluttabile, tutto ciò che possiamo fare e dare il meglio di noi stessi tra la nascita e la morte".
io so per certo che la prudenza non è mai troppa: il fatto di stare sulle due ruote dovrebbe farci capire che basta un attimo, una distrazione, una disattenzione, ed il gioco è fatto. Una caduta da una moto, per banale che sia, può procurarci danni irreparabili; io, per una semplice caduta a 30 all'ora, in curva, asfalto viscido dopo una pioggia torrenziale, sono stato 3 mesi col ginocchio destro bloccato (ed era semplicemente sbucciato). Quindi, semplice sbucciatura del ginocchio che mi ha chiesto l'ausilio di due stampelle, le rotture di scatole a mia moglie per accompagnarmi al lavoro, alle medicazioni e roba varia.
Figuriamoci ad andature più veloci.... mi sarei massacrato.
Quindi, come dice il grande Nico Cereghini... prudenza sempre.
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

complimenti x la moto Black :ok:
ogni uno deve prendere ciò che più gli fa battere il cuore,non è la moto ti uccide ma il pilota,...
certo che a volte con certe moto è più facile farsi prendere la mano, ma usando la testa puoi avere tutta la potenza che vuoi,,....
anche io ho avuto 3 cugini morti x incidenti,...
il 1°( 19anni) era pacatissimo e non saliva in auto con nessuno o guidava lui oppure anche se doveva essere solo ma usa la sua auto,...( tornato in licenza dal servizio militare sono andati a mangiare una pizza,..erano 4 lui dietro,... e bouum frontale, e morto dopo 10 ore di ranimazione) lunica volta che saliva con altri
il 2°(27anni) era ,.... non so definirlo ,.... incidenti a uno dietro l'altro x eccesso imprudenza e velocità, (era anche lui nell'auto con il primo,...riportato varie fratture) a continuato ad andare forte,.... e morto sul lavoro,..
caduto da un tetto da 10mt di altezza
il 3°(19anni) a sbandato con un piaggio porter 50kmh,,... si è infilato sotto ad un rimorchio parcheggiato senza la motrice anche lui tranquillissimo usava il porter sempre non era appassionato di auto e di velocità
e poi ci sono gli altri,.... che non vedono rispettano etc.non lo sapremmo mai, dove quando e come sarà la nostra fine,..
occhi aperti e godiamoci la vita
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
BlackRider

ElectraDenis ha scritto:complimenti x la moto Black :ok:
grazie per i complimenti Denis, io comunque tocco sempre ferro :)
Per la moto penso di aver fatto un acquisto ponderato, su consiglio di Massimo, anche se quell'altra del 2007, di cui vi ho postato qualche foto, mi è rimasta in gola (cavolo quanto è bella); proprio stamattina ne parlavo con mia moglie, lei comunque afferma che abbiamo fatto un affare a prendere questo King del 2011.
A proposito Denis, forse ho capito male, ma stai vendendo la tua Electra? se si ci sarebbe un amico qui a Roma che ne sta cercando una, non più di 50.000 km e max 12.000 euri.
Bloccato