complimenti x la moto Black
ogni uno deve prendere ciò che più gli fa battere il cuore,non è la moto ti uccide ma il pilota,...
certo che a volte con certe moto è più facile farsi prendere la mano, ma usando la testa puoi avere tutta la potenza che vuoi,,....
anche io ho avuto 3 cugini morti x incidenti,...
il 1°( 19anni) era pacatissimo e non saliva in auto con nessuno o guidava lui oppure anche se doveva essere solo ma usa la sua auto,...( tornato in licenza dal servizio militare sono andati a mangiare una pizza,..erano 4 lui dietro,... e bouum frontale, e morto dopo 10 ore di ranimazione) lunica volta che saliva con altri
il 2°(27anni) era ,.... non so definirlo ,.... incidenti a uno dietro l'altro x eccesso imprudenza e velocità, (era anche lui nell'auto con il primo,...riportato varie fratture) a continuato ad andare forte,.... e morto sul lavoro,..
caduto da un tetto da 10mt di altezza
il 3°(19anni) a sbandato con un piaggio porter 50kmh,,... si è infilato sotto ad un rimorchio parcheggiato senza la motrice anche lui tranquillissimo usava il porter sempre non era appassionato di auto e di velocità
e poi ci sono gli altri,.... che non vedono rispettano etc.non lo sapremmo mai, dove quando e come sarà la nostra fine,..
occhi aperti e godiamoci la vita
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu