Schienalino guidatore

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Balengo
Messaggi: 1494
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Schienalino guidatore

Messaggio da Balengo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 24/06/2026, 11:47
Palmambrogio ha scritto: 24/06/2026, 9:07 Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che fa' bene :hahaha:
Se poi fa bene ed è pure bello, tanto di guadagnato.
:ok:
Rispondi