Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
-
Balengo
- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Messaggio
da Balengo »
Sedicesima Grifo ha scritto: 24/06/2026, 11:47
Palmambrogio ha scritto: 24/06/2026, 9:07
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che fa' bene
Se poi fa bene ed è pure bello, tanto di guadagnato.
